1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Full cover adesive.

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da lukrubio, 5 Dicembre 2007.

  1. lukrubio

    lukrubio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei sapere se qualcuno e' a conoscenza ,dove si possono trovare le cover adesive,ad esempio mi e' capitato di vedere una Ps 3 allestita con la cover di 300,solo per estetica ma abbastanza bella,e avevo intenzione di trovarla sempre che cio' non vada a rovinare il case ovviamente,grazie in anticipo.:???:
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Attento che devi essere molto preciso nel montarle altrimenti ti ritroverai con delle bolle orribili.
    Comunque PS3ITA SHOP ne ha molte e se sei un utente ebay hanno un negozio anche li.
  3. clarkindustrie spa

    clarkindustrie spa Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio Calabria
    è 1 adesivo vinilico,ruvido. ( da quello che ho potuto vedere)
    ovvio che nella rimozione rischi di rovinare la (RESISTENTISSIMA) calotta
  4. SkinsFactoryItalia

    SkinsFactoryItalia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...Avevo messo il link ma mi hanno rimosso il post, anche se ne ho trovati diversi di post con i link nel forum...
    Vabbè, non posso darvi il link ma in Italia c'è SkinsFactoryItalia che realizza cover adesive universali.
    Per ora a catalogo hanno solo cover per computer portatili ma nel 2008 inseriranno a catalogo molti altri prodotti, comprese le cover per le console.

    Per quanto riguarda le bolle che si creano durante l'applicazione, vi invito a consultare l'archivio di SkinsFactoryItalia dove ci sono delle guide fotografiche pubblicate dagli utenti che mostrano diverse tecniche di applicazione.

    Per quanto riguarda il tipo di adesivo, se è di buona qualità non preoccupatevi: non lascia alcun residuo se rimosso, si attacca molto facilmente e se la qualità del materiale è buona, come nel caso di SkinsFactoryItalia, è anche possibile staccarla e riattaccarla senza danni ne alla cover ne al pc.

    Se avete bisogno di altre info a riguardo, sul forum di SkinsFactoryItalia potete trovarne quante volte.