1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fruscio nei video pmp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Governator, 3 Febbraio 2007.

1. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Salve a tutti!!!
    Apro questo post per risolvere un piccolo ma significante problema nella riproduzioe dei pmp.
    Ho convertitoun paio di film dai miei dvd originali in pmp con "avi to pmp" e li leggo dalla psp con l'homebrew "pmpmod2.01" e devo dire che sono riuscito a trovare un ottimo compromesso fra dimensioni e qualità (siamo molto vicii agli umd).
    Il problema è che durante la riproduzione (non ci si accorge subito) si sente un leggero fruscio di sottofondo sia nelle cuffie che dagli altoparlanti della psp (come un biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip continuo). Ci si accorge del disturbo soprattutto durante le scene dei video in cui non è riprodotto nessun suono.
    Qualcuno sa da cosa puo' dipendere e magari come risolvere il problema???
    Ma guarda un po se tutti i difetti (anche i più piccoli) li devo scoprire sempre io!:D

Condividi questa Pagina