1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

From Software infoltisce la line up PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 21 Maggio 2009.

1. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Attraverso le pagine di Famitsu, From Software ha annunciato un ricco infoltimento della line up della portatile Sony grazie alla conversione su PSP di ben sei titoli usciti anni addietro su PS2, e per l’occasione riveduti e corretti, nel dettaglio parliamo di:

Armored Core 3 Portable (in uscita il 30 Luglio), Armored Core: Last Raven (destinato a Marzo 2010), Armored Core: Silent Line Portable (previsto per Novembre 2009), Tenchu 3: Wrath of Heaven (Agosto 2009), Tenchu: Fatal Shadows (Gennaio 2010) e l’inatteso Fu-un Shinsengumi, un action game (mai arrivato in Europa) in salsa medieval-giapponese che conta –nientemeno!- che sul character design di Yoji Shinkawa (chi ha detto Metal Gear Solid?).

Ovviamente i titoli in questione sono, purtroppo, momentaneamente confermati per il solo mercato giapponese, ma le buone vendite di Armored Core e soprattutto di Tenchu su suolo americano ed europeo ci fanno ben sperare in una probabile conversione PAL.

Che ci resta da fare se non incrociare le dita?
    Ultima modifica: 21 Maggio 2009
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    E' l'1.30 per tutti...:asd:
    Comunque a me gli AC non sono mai piaciuti, speriamo che quell'Action sia divertente!
  3. Zanin

Zanin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    incrociare le dita e ripassare le nostre stealth kill
    3:>
    giocare i vecchi Tenchu (fatti bene) su PSP è troppo bello!!

Vai From software!!!!
    :D
  4. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi dicono molto questi titoli....sarà perchè non vado matto per il jap