1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie TV Fringe

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Ciccio8, 19 Maggio 2011.

  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A me non sono piaciute diverse cose nel corso delle stagioni.

    Anche la questione dei due universi è stata conclusa in modo troppo frettoloso, secondo me. Non mi è piaciuto come abbiano permesso a Peter di cambiare linea temporale a quell'Olivia, che, in fin dei conti, non è la "sua" Olivia e come il tutto sia diventato normale in un paio di puntate. Boh, questa serie per quanto bella ha toppato in diverse scelte, le quali, probabilmente, hanno contribuito alla conclusione anticipata e alla poca chiarezza in alcuni punti.
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A Tinosognatore e Manux_85 piace questo messaggio.
  3. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Mi fai scendere la malinconia per la conclusione di una serie che praticamente ha scandito gli ultimi anni della mia vita :acry:


    le intro comunque sono da
    [​IMG]
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    [​IMG]
    A Manux_85 piace questo elemento.
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Because it's cool :rulla:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  6. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    "Look Peter! I told you it was cool."



    E' finita ragazzi :acry:

    Mi serviranno giorni per metabolizzare il tutto , finale che mi ha lasciato a dir poco stordito
    Intanto iniziate a rimpolpare questo thread di spoiler e contro spoiler :D
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Che c'è da dire. Il finale in sé non è stato male.
    Tutto quello che c'era dentro e alle spalle, devo dire che hanno fatto una pessima figura -_-
  8. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Sono troppo stordito da

    quel fottuto tulipano bianco

    e quindi non voglio sbilanciarmi in critiche oggettive , direi che è stata una grande serie del " avrebbe potuto essere " con seconda e terza stagione a stimolare gli amanti della fantascienza di tutto il mondo , sedurli e abbandonarli per dare spazio a rinnovi improbabili sostenuti da massaie americane in cerca di emozioni facili per sorreggere lo share .
    Che poi la lacrimuccia nei momenti topici strappalacrime è scesa pure a me , ma non si poteva pensare di andare avanti tirando le corde dell'anima all'infinito .
    Ok vedere Walter azzeccare finalmente il nome di Astrid mi ha fatto piangere come una ragazzina lo ammetto -_-

    E poi ....Buchi non colmati !

    William Bell ? I Primi nati ? Sam Weiss ? Davvero la macchina era opera di un lungimirante e sconclusionato Walter ?
    Paradossi temporali tirati in causa per comodità ma poi riposti in un cassetto all'occorrenza ? -----> vedi September -_-

    Montagne di roba sul groppone dalla terza stagione

    Che poi per quanto mi sforzi ora ( alla conclusione ) non si riesce ad avere una timeline valida

    Sono ancora nella fase dell'accettazione per il finire della serie ( mi mancherà la bravura di John Noble e di tutto il cast , mi mancherà il velo di "that's possible" punto cardine della serie :acry: ) ma non penso di essere troppo severo se mi dichiaro deluso dall'andazzo preso dalla serie nelle ultime stagioni e dal conseguente ghigliottinamento del finale , che soddisfa il cuore ma non il cervello ;(
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2013
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A me onestamente è venuta voglia di trollare la gente
    e mandargli a casa direttamente busta e tulipano bianco :uau:
    :uau:
    A pinsicchio, gallo92 e Manux_85 piace questo elemento.
  10. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ero così avvelenato ieri ? :uau:

    Dai mi sono calmato :D


    il tulipano puoi anche mandarmelo , magari cui metti pure quelle 2 carte di mewtwo e siamo a posto :asd:
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Chiaramente non a te, ma solo per trollare la gente palesemente delusa :asd:
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    a me il finale è piaciuto molto, chiaramente ci sono alcune cose rimaste irrisolte, paradossi nei paradossi temporali, ma come per lost per me è stata una degna conclusione, con qualche lacrimuccia nei momenti più nostalgici e topici.
    tra l'altro credo che la maggior parte dei buchi dipendano anche dal fatto che la serie sia stata praticamente tagliata, almeno sono riusciti a regalarci un finale degno, piuttosto che una storia sospesa
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Onestamente non sono del tutto d'accordo. Nel momento in cui hanno scritto l'episodio letter of transit e hanno pagato fior fior di quattrini per la guest star di turno :asd:, chiaramente dovevano avere già in mente qualcosa che sarebbe successo nell'eventuale rinnovo. Anche perché, in caso di non rinnovo, se si tolgono gli ultimi 30 secondi dall'ultima puntata della quarta stagione (che tra l'altro è bruttina) abbiamo un finale quasi decente. Ora nel momento in cui sai del rinnovo, che era scontato, ci sono state circa 18 puntate, alcune buone e alcune no, e invece di chiudere alcuni buchi li lasci aperti?
    Per esempio William Bell che sa delle rune di protezione anti osservatori. Perché? Come? Posso capire che l'attore per tutti i suoi motivi sia reticente a tornare sulle scene per tutti i suoi problemi o seghe mentali che ignoro, ma penso che alla brutta potevano dire, dato il suo passato torbido che era stato preso dagli osservatori per risolvere il problema del 2609 e ne era diventato capo (motivo assurdo, ma che potrebbe aver un senso :asd: Poi a me francamente non è così dispiaciuta la quinta stagione in zelda Mode che devi trovare tutti gli oggettini, però quando hanno stravolto il senso del The Boy is Important :disappointed: mi sono rattristato. E posso capire la gente che sta insultando lo sceggiatore

    Poi mi domando e mi chiedo, prima di mandare in onda gli episodi ci sarà sempre il così detto campione 0 che da dei feedback sull'episodio prima che venga rilasciato no?
    Mi sembra strano che tutti o la maggior parte siano stati contenti di come si sia svolta la quinta stagione nella sua interezza.
  14. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    hai detto bene qui, infatti quello che non ho digerito è stata proprio quest'improvvisa invasione degli osservatori, o meglio, a me è piaciuta l'idea ma probabilmente aveva bisogno di qualche stagione in più per essere raccontata meglio.
    Poi tolto questo super taglio che hanno fatto, la quinta stagione, presa singolarmente, mi è piaciuta; ovviamente in relazione alle altre lascia molti buchi, ma non è detto che debbano essere riempiti tutti
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho appena visto l'ultimo episodio :crybye:
  16. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    anche io ho appena finito di vedere l'ultimo episodio (o meglio, gli ultimi 2 episodi)... le mie emozioni: malinconia, amarezza, rabbia!

    fondamentalmente le domande che mi sono portato avanti per tutta questa stagione m le ritrovo sul groppone; un sacco di questioni lasciate aperte e non spiegate (praticamente le stesse che mi sono posto nei giorni scorsi) -_-...

    anche se devo ammettere che
    l'idea di utilizzare tutti i "batteri" che sono comparsi durante il corso della serie è stata bellissima! :asd: ho apprezzato più quello che la scontatezza del fatto che Walter ha azzeccato il nome di Astrid (anche se pure a me è scesa la lacrimuccia lì....ma non faccio testo... mi è scesa anche vedendo la mucca :uau:)

    alla fine è stata una bella avventura, ma sarebbe potuta essere dannatamente migliore!
    A gallo92 e Joker. piace questo messaggio.
  17. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Cacchio... non riesco a farmene una ragione... è normale? ditemi che mi passerà :asd:
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    [​IMG]
    A kameo85, Tinosognatore e Manux_85 piace questo elemento.
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ragazzi ho un dubbio che mi è venuto vedendo la quarta stagione,premettendo che NON ho ancora visto la 5°,per cui evitate di spoilerarmi qualcosa
    praticamente comincia con Peter che è stato cancellato dalla sua linea temporale e compare in una realtà dove lui non è mai esistito eccetera,come mai da una certa puntata in poi l'osservatore gli dice che lui non è mai stato cancellato poichè era presente nei ricordi di tutti,e che Olivia è quella vera?
    Cioè è palese che Olivia a Peter lo conosce solo dopo che è comparso,stessa cosa per Walter e gli altri,senza contare che la storia poi prosegue comunque come se Peter fosse l'ultimo arrivato e non come è sempre stato dalla 1° serie alla 3°
    Quindi in poche parole ci troviamo in un'altra dimensione o è sempre la stessa?
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mmm, ricordo che quella faccenda fosse stata trattata maluccio, non riesco a risponderti perché ho paura di spoilerarti. K saprà darti una risposta :asd: