1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

frequenti disconnessioni

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Doktor83, 7 Maggio 2008.

1. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    salve a tutti.

ho il live fin dall'uscita della 360 e non ho mai avuto problemi di disconnessione. è iniziato tutto con quello stramaledetto aggiornamento della dashboard di qualche giorno fa.

da allora spesso mi appare la scritta "disconnesso da xbox live" e devo riconnettermi. avviene soprattutto mentre gioco. la cosa strana è che se tolgo il gioco e torno alla dashboard come per magia si riconnette immediatamente. se invece voglio riconnettermi mentre gioco devo usare il tasto guida xbox sul controller.

una cosa davvero assurda.

qualcuno ha problemi simili?

ps: visto che ci siamo faccio un'altra domanda: si sa nulla sull'uscita del consueto aggiornamento primaverile della dashboard?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potrebbe essere un problema di linea...
  3. sca1966

sca1966 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma io che da ieri ho un arcade nuova con l'hd della pro svampata, non riesco a connettermi più ai server ea uefa e fifa ,per il resto parlo e scambio mess con gli amici, problemi loro oppure con il cambio non funge qualcosa? Scusate l'ot ma era per non aprire un nuovo 3d
  4. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Ciao, fino a ieri sera anche io avevo problemi con i giochi EA, ora sembra essersi stabilizzato il problema, ma assurdamente non è così per un mio amico...

Tu per caso hai fastweb?
  5. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16

ma allora come mai non perdo mai la connessione dal pc?tra l'altro il pc è in wifi mentre la console è collegata con cavo di rete....

in caso come posso verificare che si tratti di un problema di linea?
  6. sca1966

sca1966 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no tim aziendale ma non ricordo il tpo di contratto
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    perchè la connessione al live è più "sensibile" alla linea rispetto a quella del pc.
    oppure visto che anche altri utenti avevano problemi potrebbe essere un problema del live
  8. bioenergia

bioenergia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Doktor83, non è che per caso hai alice 20 mega?
    Infati conosco persone che, da quando hanno portato l'upload a 1Mb\s, lamentano questo problema.
    Penso che dipenda da una instabilità della linea, come ti hanno già suggerito.
    Io infati sono fastweb, e mi hanno certificato la linea a 500K in upload, però problemi zero.
    Ciao, bioenergia.
  9. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16

no per fortuna telecom me la sono tolta dalle palle da qualche anno. un cancro in meno. ho fastweb adsl da 4 mbit/0,5mbit e non ho mai avuto problemi. mah...