1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freezes

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_ACE, 3 Settembre 2006.

1. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia xbox è afflitta da Freezes. e ho letto in giro che il problema dei freezes dovrebbe essere dovuto + che altro al surriscaldamento, ed in effetti la mia xbox messa dov'è non è che ha una gran possibilità di raffreddarsi. Allora secondo voi mandandola in assistenza risolvo la situazione o mi conviene provare a montare in intercooler Nyko? Chi l'ha provato ha notato vere differenze o è solo 1 cagata?
    Il fatto che mi siano presentati i led rossi 1 volta e poi non si sono + visti a parte i freezes mi può permettere di stare tranquillo? o voi la mandereste in assitenza?
  2. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Prima prova a metterla in un posto areato, se dà ancora freeze chiama l'assistenza.
  3. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si...ma è il fatto dei led rossi che preoccupa...non vorrei fossero stati i dati corrotti che avevo nell'HD...perchè poi nn è + ricapitato!

Siccome sono masochista ho provato a fare 1 test:
    Ho messo l'xbox in uno scatolone e poi l'ho accesa...sono andato a pranzo e quando sono tornato era già bella calda. Faccio partire Oblivion e poi dopo qualche caricamento TAC...freeze....tolgo lo scatolone....xbox bollente...faccio 1 altro tentativo..e freeza di nuovo...
    ora aspetto che si raffredda e poi provo con qualche gioco che in genere nn freeza mai...
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    non lo capita la storia dello scatolone...cmq mandala in assistenza e festa finita!:D
  5. ddomy

ddomy Guest

Provala prima di mandarla in assistenza ,anche perchè c'è il rischio che te ne rimandino un' altra bacata-riparata.
  6. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Si si provata...dopo la prova dello scatolone era bollente...l'ho lasciata raffreddare 45 min circa ma continua a bloccarsi....altre 2 volte e dopo 5 min di gioco. suppongo che all'interno fosse ancora calda...ma non credo fosse lava fusa...pretendo che me ne diano 1 funzionante.

Se sono seri me ne daranno 1 che funzia...non mi frega se è 1 riciclata...basta che sia messa bene e che non dia problemi