1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze Statistic

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Psygnosis, 17 Aprile 2007.

1. imported_Psygnosis

imported_Psygnosis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok ragazzi,
    ora sono stufo di stare in apprensione, così nella notte ho avuto questa idea...
    Ogni volta che la nostra console avrà un freeze faremo un post, cercando di indentificare cosa è successo...può essere inutile a chi scrive ma utile per chi legge o chi sta pensando di acquistarla...
    Io l'ho presa a novembre e sto al terzo freeze ma quello di ieri è stato preoccupante, perche di solito quando ha freezato è per motivi di stress della console, ieri ha freezato dopo solo due ore che è stata accesa...giocavo ad oblivion (backup).
    Stavo pensando che al prossimo freeze la do via tanto è ancora in piena garanzia, sono un tipo impaziente e queste cose mi sfastidiano un po! così i soldi che ricavo li tengo da parte per prendermi momentaneamente il wii (che salto in basso), e cmq li userei per prendermi l'elite, che a quanto pare sia fatta tecnicamente diversamente e dovrebbe non avere più il problema...

Quindi la mia idea è questa di fare un post così:

Codice:
    [b]Data di acquisto console:[/b]
    [b]Data del freeze:[/b]
    [b]Ore tenuta accesa prima del freeze:[/b]
    [b]Gioco che ha freezato:[/b]
    [b]Commenti:[/b]

Data di acquisto console: Novembre-06
    Data del freeze:17.04.07
    Ore tenuta accesa prima del freeze: dalle 22:30 alle 00:30 circa
    Gioco che ha freezato: Oblivion
    Commenti:La console è rimasta accesa dalle 10:30 alle 12:30 ma per circa 15min è rimasta in standby, ha freezato dopo che provavo per la quarta volta lo stesso pezzo che morivo.
    Automerged Message for DoublePosting
    azz nessuno?