1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Esculapio91, 21 Maggio 2011.

1. Esculapio91

Esculapio91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,

penso di avere un gran bel problema con la mia ps3.
    La accendo e va sulla xmb, all'inizio sembra funzionare ma poi si blocca e non c'è modo di farla ripartire se non spegnendola e riaccendendola..ma all'accensione stesso problema.
    Non è un problema di firmware sennò non partirebbe e fa la stessa identica cosa da recovery...non è un problema di hard disk perchè ho provato a cambiarlo ma stesso identico risultato...

Qualcuno che mi sa dire di più o che già ha avuto lo stesso problema?

Ho una ps3 40 gb dicembre 2007

Aggiungo che mi è appena tornata dopo riparazione YLOD...
    Ultima modifica: 21 Maggio 2011
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi spiace ma sicuramente l'ylod non te lo hanno risparato e le saldature non sono state rimesse a posto.. ti hanno solo dato una passata ad aria calda per rispristinare i processori e chissà come han messo la pasta termica..
  3. Esculapio91

Esculapio91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che l'YLOD sia stato riparato perchè l'ho spedita a torino dal famoso s***o di ebay...ma credi sia quello il problema? Perchè nella xmb mi fa navigare per alcuni secondi prima del freeze...sennò non si accendeva per niente...
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    L'Ylod non è stato riparato.. non c'entra che si accende, freeza perchè i contatti e la dissipazione non funzionano.. ti hanno fatto una semplice "riparazione reflow" ad aria calda... fidati :)
  5. Esculapio91

Esculapio91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra strano comunque grazie, avendo la garanzia sulla riparazione lunedi chiamo e vedo cosa mi dice, anche se avevo già spedito altre ps3 che ora funzionano perfettamente da mesi...
  6. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Su una rivista avevo letto un metodo per rigenerare per poco tempo una Ps3 ylod: a questo punto penso che abbiano utilizzato lo stesso metodo.