1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze prima volta?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da anthony3192, 25 Gennaio 2010.

1. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    ragazzi poco fà giocavo a splinter cell double agent sulla mia xbox 360 elite...la tengo accesa dalle 19:00 il gioco lo tengo installato sull HDD...la mia xbox 360 e di ottobre 2009...mai avuto un freeze...e successo mentre giocavo e ho fatto accesso al PDA per accedere all HACKING...e si e bloccato in quella schermata...ho riavviato la console e tutto apposto non si è bloccato più in quel punto...cosa può essere stato??? mi dovrei preoccupare?!? grz in anticipo :D
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    i freeze capitano, se è successo solo una volta e non si ripete vuol dire che non dovrebbe essere né il gioco né altro... Gioca tranquillo ;)
  3. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    grazie amico si è successo solo oggi...ecco perchè mi ha messo in dubbio...e non me lo ha mai fatto tutt'ora sto giocando ancora e non mi si è freezato più...quindi suppongo sia normale no??? ad ogni modo ti irngrazio =)
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    i Freeze non sono mai un bene anzi un sintomo che qualcosa non ha girato come si deve ma come ti è stato detto se te lo ha fatto una sola volta non ti preoccupare e gioca.. se il fatto dovesse ripetersi allora qualcosa non va..
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se il problema non è stato ripetitivo stai tranquillo..delle volte capita qualche freeze;)