1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze ogni tanto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ildevid, 5 Aprile 2007.

1. ildevid

ildevid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un paio di giorni fà è capitata una cosa strana : stavo giocando a Perfect Dark Zero e messo il gioco in pausa mi sono allontanato circa 20 minuti ... quando sono ritornato il gioco era bloccato .... spenta la console me ne sono andato ... il giorno dopo mega partitona a GOW con un amico e .. niente .. continui freeze .... nessuna luce rossa .... premetto che la console ha 4 mesi di vita ed è perfettamente originale .... può avere problemi di surriscaldamento ? ( premetto che a volte freeza appena accesa) .... potrebbe essere colpa del cavo vga con cui la collego al plasma ?
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    è facile che si tratti ad un problema dovuto al surriscaldamento o comunque ad un problema a livello hardware. Visto che la console è originale non ci penserei due volte e la manderei in assistenza
  3. kaykay

kaykay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

per quanto riguarda continui freez con pd0 posso dirti se e' di utilita' che a me risulta praticamente ingiocabile visto i continui blocchi(ho provato diversi dvd originali e nulla sempre stessi blocchi) pero' con altri giochi nulla di rilevante.
    Quindi fossi in te proverei altri giochi per mettere in test se si blocca molto frequentemente anche con altri.
    In caso contrario la germania ti aspetta