1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze e aggiornamento

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by whiplash81, Nov 6, 2006.

1. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho già postato nella discussione apposita sui "problemi di funzionamento" ma non ho ottentuto nessuna risposta.... scusatemi se insisto ma in funzione dei vostri preziosi consigli deciderò se mandare o meno la console in cruccolandia.
    In quasi un anno di vita la mia amata 360 non mi ha MAI dato nessun problema...
    ma dopo l'ultimo aggiornamento è iniziato il calvario:
    la cosa strana è che non mi compare nessun messaggio d'errore, semplicemente si blocca la schermata e non accetta nessun comando, neanche quello per entrare in dash...
    Cosa ancora più strana è che mi capita 2 o 3 volte appena accesa la console, poi più nulla, anche per ore!
    Al centro assistenza microsoft mi hanno detto che la cosa non può dipendere dall'aggiornamento, ma visto che a dirmelo è stata una signorina dell'est abbastanza rincoglionita (signore mi dia i suoi dati e vediamo se è scaduta la garanzia... ma se è uscita da meno di un anno!!!) vorrei un vostro parere prima di rimanere senza 360.

grazie mille dell'attenzione!!!

PS: la mia console non è modificata e on credo abbia problemi di surriscaldamento...
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    se è una cosa sporadica puoi apsettare, se lo da sempre mandala in assistenza.
  3. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    lo fa praticamente ogni volta che accendo la console...
    in realtà mi piacerebbe capire se il nuovo aggiornamento che dovrà uscire risolverà anche questo tipo di problemi....
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    il nuovo aggiornamento?
    chissà quando sarà...
    mandala in assitenza.
  5. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Non ricordo dove ho letto che dovrebbe uscire fra un pò...
    in ogni caso grazie delle info... anche se di mandarla in assistenza non mi va proprio visti i tempi di attesa di questo periodo e che fra un pò esce cod3.... ;(