1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze browser...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da alexF4ever, 12 Marzo 2010.

1. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri ho acceso la console e dopo mezz'oretta ho provato a entrare dal browser della ps3 nel modem di alice (all'indirizzo 192.168.1.1) ma mentre caricava questa pagina la ps3 si è bloccata... non proprio bloccata, infatti in alto a destra l'orologino che gira durante il caricamento continuava a girare ma la play non rispondeva a nessun tasto del joystck così dp un po' l'ho spenta dal pulsante (ma non ha fatto i 3 bip) e quando si è riaccesa non mi ha chiesto di inviare niente all sony... premetto che la possiedo da 3 mesi ed è il 6 freeze (un paio li ha fatti in cod6 uno online mentre caricava e uno in multiplayer offline, 2 con uno spegnimento mentre caricava, e 2 nel browser di cui uno descritto sopra... c'è da preoccuparsi?

è una slim 250 gb
  2. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Purtroppo capita,sopratutto con il browser.
    Non ti preoccupare,la mia 40G di 2 anni si sarà freezata minimo 50 volte:asd:
    (La toccatina ce la vuole :asd:)
  3. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione... ma come mai ogni tanto capitano questi freeze solo ad alcune persone mentre ad altre no?
  4. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Dipende dall'utilizzo che viene fatto della console, alexF4ever...

Io, per esempio, ho una 40gb di quasi 3 anni (si, quella dal seriale maledetto CECGH) e l'unico problema serio che mi è dato è stato di sporco interno... Anche a causa della mia residenza, in piena campagna: come immaginerai facilmente, evitare la polvere qui è praticamente impossibile...

Intervenendo però sulla situazione, aprendo e pulendo lente, ventola ed interni, ho aggirato il problema a la mia ps3 continua ad andare bene...

Tenere puliti i giochi, VERAMENTE puliti, aiuta nn poco ad evitare freeze durante il gioco: mi sono scocciato a dire il vero di MW2, e sono passato al più tattico MAG, ma online ho cmq giocato fino a livello 64... E non ho mai avuto freeze ingame: nonostante la mia sia una FAT vecchiotta, eh!

Per quanto riguarda il browser, invece, me ne capitano di continuo: in parte il problema è anche legato al maggior utilizzo che faccio dello stesso, ovvero visualizzo film e telefilm in streaming, e non so se ci siano motivazioni collegate alla mia connessione di casa...

Concludendo, tenere puliti i giochi, e tenere la console a circa 25cm dal primo muro (evitando inutili surriscaldamenti), aiuta ad evitare i freeze ingame nn poco; per quanto riguarda il browser, a me pare da sempre (fin dal 2007 che acquistai la console) il vero punto debole del sistema operativo PS3, ed il suo motivo di "blocco momentaneo" + comune e diffuso...

Detto questo, non preoccuparti che TUTTI incontrano problemi col browser della PS3, ok? Un saluto