1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freez

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_ACE, 3 Aprile 2006.

1. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora..premetto di aver guardato 1 po' in giro per il forum...ma ho trovato solo casi gravi di Crash e blocchi vari delle schermate.
    Ad ogni modo la mia xbox 360 oggi mentre giocavo ad Oblivion ha avuto 1 freeze e ne ha avuti altri in precedenza..pochissimmi per carità...ma sono capitati...tipo 1 volta con il demo di Full Auto e con quello di Fight night e anche con PGR3.
    Ammetto che sono veramente pochi questi freez, ma io mi devo cmq preoccupare oppure sono cose che capitano 1 po' a tutti e non c'è in realtà nessun problema?
    Vorrei capire...se mi conviene far pressione per portarla in assistenza oppure posso tranquillizzarmi. Cmq nn sono quei freez dove l'immagine si rovina tt o c'è il blocco dell'audio su di 1 particolare suono...questi freez in realtà provocano solo il blocco dell'immagine e il gamepad non funziona +.
    Se qualcuno mi risp ne sarei grato.

PS: L'xbox ha 2 mesi e il seriale è 61376...eccecc
  2. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ad oblivion è capitato un pakko di volte anke a me....dev'essere il gioko....anke a svariati miei amici si blokka tutto
  3. imported_sakky

imported_sakky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me dal 2 dicembre ad oggi si è piantata 2 volte.....poi vedi tu, se ritieni di mandarla in assistenza è una tua decisione
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Se volete un mio parere, a me è capitato solo quando ho applicato sfondi alla guida(2 volte in 4 mesi e in queste 2 volte avevo applicato un tema con img anche sulla guida), mentre non mi è mai successo applicando un colore unico (alla guida).
    Per me è un bug della dash che rimanendo in background anche quando si gioca ogni tanto fa delle sorpresine...
  5. dick

dick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi si è piantato tutto almeno 5 volte ma solo a burnout revenge...........................:dho:
  6. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    secondo me nn c'è nulla di preoccupante, tanto la garanzia è ancora lunga, se dovesse succedere spesso....allora mandala in assistenza.
    Più tardi la mandi, più è sicuro che ti rifilano una versione più nuova è esente da imperfezioni hardware :D
  7. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Siii!!! vallo a dire ai possessori della PSP! :D

No cmq anche io ho 1 Immagine "mia" come sfondo della dash....che sia veramente un bug??
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    anke io ho la dash personalizzata con un'immagine in bmp bella grossa ma nn mi freeza :D
    Sedere???
  9. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me si è bloccato mi pare 3 volte,come te anch'io blocco dell'immagine e pad non funziona(sempre nei giochi mai nella dashboard),non ho un'immagine personalizzata come sfondo della dash perciò non penso proprio sia dovuto a un bug
  10. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh va a capire..sicuramente nn c'è 1 ragione..come freeza win senza motivo farà lo stesso la X
  11. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l' ho presa il giorno del lancio e nessun freeze... in compenso mi ha frantumato need for speed most wanted...magari gli piaceva :D :strano:
  12. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ovvio, sempre microsoft è! :D
  13. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    io non parlo dell'immagine di sfondo della dash ma quella della guida...(quella del menu che compare quando premi il tasto centrale per intenderci)
  14. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah....cmq mi è ricapitato ancora..sempre ad Oblivion...mentre aprivo 1 porta della grotta...schermata nera (come consueto prima del caricamento) e poi si è bloccata...ma l'audio andava ancora...boh..cmq era bloccata...il gamepad nn rispondeva neanche con iltasto guida...
  15. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me faceeva cosi..ma si bloccava continuamente dopo il famoso aggiornamento del live...se vuoi toglierti ogni dubbio mandala in assistenza...massimo 15 giorni ed hai una console nuova di zecca!! ;)
  16. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ace una domanda: dopo che ti freeza il gioco, se la spegni e la riaccendi va?
    A me dopo che freezava, la spegnevo e quando la riaccendevo lo schermo rimaneva nero, però i led della console non lampeggiavano di rosso. Successivamente la spegnevo e riaccendevo e poi andava. Insomma dopo il freeze la dovevo spegnere e riaccendere 2 volte.
    Oggi mi dovrebbe arriva la terza xbox dalla Germania, speriamo bene....

P.S. Nel mio caso i freeze sono stati progressivi. Prima 1, poi 2 e così via fino ad arrivare al punto che freezava sempre dopo 10 minuti di gioco, a tutti i giochi e anche a console "fredda".
  17. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mai bloccato, ad Oblivion ho collezionato 16 ore di gioco senza un freeze... idem per qualunque altro gioco... non per mettervi paura ma non credo siano bachi del software ;)
  18. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    1 blocco in oblivion può sempre accadere, vista la vastità del gioco(se nn erro freeza durante i caricamenti anche su pc), io sarò quasi a 35 ore, ed ho avuto un solo freeze.
  19. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    In che senso?
    Se fosse sempre in un medesimo punto o durante un medesimo evento potresti averne la sicurezza, ma visto che i freezes sono sempre sporadici quanto pare non e' detto che siano bachi software. In 4 anni di xbox non ho mai avuto un solo freeze su una quantita' abnorme di giochi provati.
    Ribadisco che con la console NUOVA non ho mai avuto un freeze con nessun gioco, anche sperimentando quelli che secondo "certi" dovrebbero freezare nella normalita'.
    Ragazzi, bisogna rassegnarci: finche' dura carpe diem :D:D:D
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID: