1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Free Realms? Toccherà aspettare ancora un po'...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 17 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Nel corso della Game Developer Conference di Austin tenutasi in questi giorni, i nostri colleghi di Joystiq hanno avuto la possibilità di avere un breve botta e risposta con Mr. John Smedley, Presidente di Sony Online Entertainment (SOE), il nuovo ramo ella compagnia dedicato esclusivamente allo sviluppo di titoli online. Approfittando dell’occasione, Joystiq ha interrogato Smedley riguardo l’uscita di un attesissimo titolo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere i MMORPG. Il gioco in questione altro non è che l’acclamato Free Realms, un RPG completamente gratuito che permette al giocatore una libertà di scelta senza pari (per intenderci, potrete decidere se diventare postini o eroi, giocatori di qualche sport astruso o paladini del male, e così via). Smedley avrebbe risposto: "I'm wondering, too! It's next year sometime, toward the middle of the year”.

    Cioè una data imprecisata a metà del prossimo anno. Il boss di SOE avrebbe inoltre aggiunto che si sta vagliando la possibilità di rendere il titolo compatibile in qualche modo con PS Eye, la telecamerina per PS3: "For the PlayStation 3 version, it's very likely that the Eye is going to be something we support.".

    Insomma, tutto quello che avrebbe dovuto essere il poco esaltante PS Home, sembrerebbe prossimo in questo attesissimo titolo. Che ve ne pare?
  2. natedrake

    natedrake Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2009
    Messaggi:
    668
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Località:
    Lamezia Terme(CZ)
    Che bello:D:D:D
    speriamo ke esce il prima possibile:rotfl::rotfl:
  3. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dico che Home ERA poco esaltante, adesso è vasto divertente e si incontra tantissima gente, ed è in espansione...
  4. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Ma gratuito nel senso che non si paga il canone mensile o proprio gratis?

    E che c'entra home?
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    nel senso che è free to play ma per giocarci lo devi comunque comprare, ovviamente
  6. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Ok, grazie.
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    non era meglio come sono i mmorpg adesso?tipo che sono davvero gratis e se paghi hai qlcosina in +....cmq interessante.....spero prima o poi qlche parente imprecisato mi regali la ps3...xò fat^^
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se fatto bene potrebbe venirne fuori una grandissima cosa.Poi libertà di scelta senza pari mi interessa molto
  9. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    quello per il computer è bello...