1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Francia: Hollande nel club di Bilderberg

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da TopGear, 10 Maggio 2012.

  1. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Altro che cambiamento rivoluzionario. Il neoeletto presidente francese François Hollande è un globalista convinto. Come scrive senza giri di parole Paul Joseph Watson sul Los Angeles Times è un altro tirapiedi del Bilderberg. Questo si evince dal fatto che il nuovo inquilino socialista dell'Eliseo è un pro-europeo tutto d'un pezzo visto che ha sostenuto nel 1992 il Trattato di Maastricht e un acceso sostenitore dell'Euro

    Ha inoltre sostenuto la Costituzione europea in un referendum del 2005, nonostante la maggior parte dei suoi alleati socialisti votassero contro di essa. Hollande, da portavoce dell’ex presidente Jospin ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg nel 1996. Hollande ha mutuato il linguaggio e la tempra da quello che lui considera il suo mentore, Francois Mitterand. Il presidente socialista era un massone di 33° grado, lo stesso che commissionò la piramide del Louvre costruita con 666 pannelli di vetro. Assieme al Cancelliere tedesco Helmut Kohl (membro del Bohemian Grove), Mitterand generò il Trattato di Maastricht. Si dice che il Bilderberg sia stato l'artefice della vittoria presidenziale di Mitterand nel 1981.

    Ma c'è di più il consigliere speciale di Hollande non è altro che Manuel Valls, ex massone e membro del Bilderberg, che appoggia apertamente la creazione di un superstato federale europeo a scapito della sovranità nazionale. Valls ha pubblicamente invitato la Commissione europea al controllo dei bilanci nazionali dei paesi membri dell’Unione Europea. In sostanza, secondo Watson, Hollande sarebbe un globalista e sostenitore entusiasta dell’etica dittatoriale dell’Unione Europea nell’eliminazione di ogni sovranità nazionale. In definitiva il neo presidente transalpino è un portatore d’acqua al mulino delle élites e tasserà a sangue la classe media portando avanti il sacrificio della sovranità nazionale francese sull’altare del superstato europeo.

    Italia, Francia toccherà anche alla Germania?
    Cosa ne pensate?
  2. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    Io condivido parzialmente l'idea di uno stato federale Europeo . A mio parere la politica finanziaria dei paesi membri dovrebbe essere centralizzata se non vogliamo distruggere l'Euro. Mi spiego meglio. Ad oggi ogni nazione dell'EuroZona utilizza un'unica moneta ma ,caso unico al mondo , emette titoli di stato nazionali con tassi differenti da stato a stato, portando a squilibri interni nell'Unione la soluzione quindi sarebbe quella di emettere titoli di stato europei con tasso fisso e impostare una politica finanziaria unica dell'unione (ad oggi la praticamente la politica finanziaria UE è inefficace perchè l'unione ha pochissimo potere sulle nazioni).
    Detto questo quindi io spero vivamente che anche la germania cambi governo e finisca in mano ad un governo Europeista (non lo definirei proprio globalista nel senso stretto del termine) cosi che ci possa essere una rinascita di un'europa vera (dal punto di vista finanziario).
    Se continuiamo così la Germania continuerà ad emettere Bund a tassi bassissimi mentre la maggior parte d'europa continuerà ad emettere titoli di stato con tassi sempre più alti che finiranno, non solo per aumentare il debito pubblico di ogni singolo stato ,ma anche a far crollare piano piano il valore dell'euro.
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Francamente credo che 'sto "biddebberghe" sia un po' troppo sputtanato per essere ancora il vero centro di controllo (ammesso che ne esista uno).



    Sul pezzo

    poi non ci vedo niente di male, ANZI, teoricamente, tecnicamente, fatto bene, uno stato federale europeo è più che auspicabile!

    Imho sono da sempre convinto che l'Unione Europea o diventa "Stati Uniti d'Europa" oppure saranno dolori.

    E dico "Stati Uniti d'Europa" perchè a livello di controllo democratico di TUTTO, è quello il modello che spero s'imponga.
    A mattokun piace questo elemento.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Vah che varie saghe di Gundam e altri anime/manga avevano ragione

    La federazione europea e gli USA...che gran figata XD

    Io però prenoto gli Orbital Frame prodotti dall'Europa mentre gli USA manterranno il controllo delle armi taìttiche e strategiche e il Giappone...vabbè il Giappone ha già tutto XD
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Non me ne intendo, ma vediamo cosa farà di utile il Nuovo Eliseino... sperando faccia meno fregnacce di Nicolà.
  6. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Quoto Raz. Sperando che non sia il solito presidente magna manga.
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    ???

    Otaku President!



    Ci si potrebbe fare un anime scompiscioso! :D
    A RazielTheBest piace questo elemento.