1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fragilità 360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_skyline, Nov 20, 2006.

1. imported_skyline

imported_skyline Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho preso la 360 da settembre ottimo acquisto, ma sui forum nn faccio altro ke leggere problemi su problemi...di surriscaldamento, led rossi, scatti nei gioki...mi sembra ke questa consolle sia di vetro...con la ps2 se nn partiva un gioco la prendevo a pugni e da 5anni da sempre il meglio di sè invece con X dopo un'ora di gioco penso ke si possa usurare da un momento all'altro...questi problemi sono reali confermati da Microsoft o sono solo sporadici?
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    hai paura? Non usarla, semplice

del resto se non la moddi hai due anni di garanzia, fai un po' te
  3. imported_skyline

Trophy Points:
    6
    ovviamente nn ho paura solo ke dopo aver speso 400 euro...andare dopo un po' in assistenza mi sembra esagerato
  4. city

city Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dai, non crearti troppe inutili paranoie...è come se non uscissi di casa per paura di tutto quello che succede nel mondo...gioca tranquillo, divertiti e non pensarci...le console nuove ogni tanto hanno qualche problema di gioventù, ma è normale...se cercherai sul forum ti accorgerai che la maggior parte delle persone non hanno problemi, e in ogni caso, anche se un giorno dovessi averne, calcola che i tempi di sostituzione (guarda il thread specifico) sono nell'ordine di una decina-quindicina (in media) di giorni...quindi nulla di irrimediabile!!
  5. imported_skyline

Trophy Points:
    6
    ok ok il mio era solo un timore
  6. egy1982

egy1982 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    magari con u nraffreddamento a liquido..... azz e se i tubi perdono...??? non ci avevo pensato... :dho:

hehhe a parte gli scherzi...il fatto che su un buon numero di xbox c'e' bisogno di modding di raffreddamento penso sia un po' assurda la cosa...anche perche se te la sostituiscono in garanzia... di sicuro te ne danno una che potrebbe avere lo stesso problema... penso...
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    comunque non è una novità che un prodotto nuovo, nelle sue prime versioni possa dare problemi... le ultime 360 uscite non sembrano dare grossi fastidi...
    per quanto riguarda il discorso che hai fatto sulla ps2, ti posso garantire che anche la prima xbox è una roccia... anche più stabile della conosle sony su cui molti utenti hanno riscontrato dei problemi con la lente del lettore...