1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fragato dalla telecom...?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da brunex93, 1 Settembre 2012.

1. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    salve ragazzi 1 mese fa circa sono passato ad alice 10mb e avevo come ricezione 7,5 8,0 mb in up load e fino a qui tutto ok...oggi per curiosità ho fatto l'adsl speed test e vado a 5,3 mb....ho subito controllato dal modem quanto ricevo ed è segnato 5887kb..la mia facca :-o....ho chiamato immediatamente la telecom e udite udite il ragazzo mi dice che è impossibile che abbia avuto la 10 o la 20 perchè loro non hanno le strutture per queste linee..ho messo giù mandandolo a cagare...ho guardato il sito della telecom è c'è solo la 7 mb e super internet 20 mb...e qui mi inca, perchè il ragazzo mi aveva detto che non hanno strutture per queste linee....va bè chiamo di nuovo e mi risponde una ragazza, e li chiedo se mi può attivare la linea superinternet 20 mb fa il controllo della copertura e mi dice che la mia zona non è coperta ne per avere la 10 ne per 20...la ringrazio e la saluto.....ma io mi domando questa è stata una bella fregatura perchè fino a l'altro giorno avevo la 10 mb che andava bene, adesso mi hanno messo la 7mb e mi dicono inoltre che la mia zona non è coperta....bha voi che ne pensate di questa storia....ci sono veramente rimasto male...:cry:
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Io mi sono messo internet play e il 7mb, prova a cercare assistenza ad un centro tim vicino a casa, magari trovi persone piu preparate.
  3. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    adesso provo a richiamare....e faccio la voce grossa....
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Se niente cambia, vai in un centro e spiega l'accaduto.
  5. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    posso andare anche in un centro tim...?
  6. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ho chiamato e ho trovato una ragazza molto gentile, mi ha detto che in centrale hanno abbassato le linee per i temporali che ci sono stati in questi giorni e mi ha detto che entro 48 ore sistemeranno le linee abbassate come la mia.....ma io mi chiedo su 3 operatori tutti e 3 mi hanno dato delle versioni diverse...:
    1) imposissibile che hai la 10 mb perchè non abbbiamo le strutture adeguate
    2) la tua zona non è coperta per avere la 10 e la 20mb, quindi smentisce il primo
    3) si abbiammo visto che la tua linea è stata abassata per i temporali la sistemeremo entro 48 ore e riporteremo i suoi valori del contratto. E questa smentisce tutti e 2 :asd:

viva la Coerenza...anzi vedo che come operatori sono tutti esperti la dentro...:asd:
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se hai 5887kb di portante non va bene. controlla, sempre dal tuo modem, i valori di SNR e attenuazione.
  8. mike!?

mike!? Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma la mia domanda è cosa centra con la PS3 tutto ciò?
  9. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    eccolo la fregato un'altra volta, sabato mi hanno chiamato quelli della telecom per dirmi se volevo attivare la 20 mb, io ho dato l'ok. L'operatore mi ha detto che entro 24 ore mi attivavano l'offerta, adesso sono passati 3 giorni e ancora niente....allora cosa faccio chiamo la Telecom (spioni) e mi risponde una ragazza e gli chiedo come mai non mi hanno ancora attivato la 20 mb, la ragazza fa un rapido controllo alla copertura della mia zona e mi dice che è raggiunta solo dalla 7 mb "ma porca putt. settimana scorsa avevo la 10 mb" allora gli chiedo il perchè??? e lei mi risponde con "molto probabilmente la centrale è satura" ma va cag*** volevo rispondergli....cavolo adesso ho fatto la verifica di 3 coperture fastweb, infoastrad e tiscali e tutti e 3 mi danno la 20 mb....ma allora perchè la telecom che è la principale rete telefonica italiana ha delle centraline di me***..???guardate sono stra incazzato nero...prima scaricavo un 1 mb al secondo con la 10 mb adesso invece è lentissima...;(
    Ultima modifica: 5 Settembre 2012
  10. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io li ho mollati da un pezzo. Ribadisco che anche l'internet play è una gran fregatura... visto che Fastweb riduce il ping gratuitamente e senza costi mensili...;)
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sì ma guardate che il minimo garantito è ben inferiore a quei valori
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Certo Ci, ma intanto gli hanno attivato i 20mega... e non gliene arrivano manco 8, hai capito i paraculi?:asd:
  13. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    he se lo sapevo prima lo facevo anch'io fastweb...adesso non posso più cambiare per un pò perchè se no sto giro mio papà mi fucila, perchè ho cambiato 3 compagnie telefoniche in giro di 2 mesi...e come sai quando ti stacchi, devi pagare una specie di mora, circa 130€ se non sbaglio...
  14. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    no no, ha controllato la ragazza e non mi hanno attivato niente per il momento per il fatto del centralino saturo...comunque adesso ho la 7 mb, però cavolo è lenta, viaggio circa 4,5mb...
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se hai la 7 e vai a 4 e mezzo, è già buona, dato che il valore di cartello non è quello garantito che di solito non è presente o è molto basso ;)
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Papà ha ragione...;) comunque io non ricordo di questi 130€.
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Telecom Italia, per la sua offerta ADSL a 7 Mega garantisce 2,1 Mbps mentre per le offerte che nominalmente dovrebbero arrivare fino a 20 Mbps garantisce 7,2 Mbps ; questi dati si riferiscono ad un utilizzo della banda esclusivamente per la navigazione senza che contemporaneamente siano attivi altri servizi come l’IPTV (Alice Home TV) o fonia (Alice Voce). In caso il minimo garantito non sia rispettato il cliente ha la facoltà di recedere dal contratto senza alcuna penale o costo di alcun tipo.
  18. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ah ok, non avevo afferrato.;)
  19. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    si lo so chè come media è buona per una 7...però ero abituato bene con la 10mb, e come media viaggiavo sui 7,5 8mb...tipo scaricando le demo dal psn era 1 mb al secondo e 2gb di demo le scaricavo in 20 25 minuti...adesso se va bene scarico 1 mb ogni 3 secondi...
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non vorrei dire una cagata, ma non c'era tato quel decreto in cui il cittadino la prima volta che si staccava dalla telecom non avrebbe dovuto pagare nessuna penale? :???: