1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fracture - Demo a partire dal 18 settembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 11 Settembre 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate dagli utenti Playstation 3 e Xbox 360 c'è la possibilità di poter scaricare demo in anteprima dai rispettivi servizi online.
    A partire dal 18 settembre, ai titoli in prova, si aggiunge Fracture, rivoluzionario action-game prodotto da LucasArts in partnership con Chicago-based Day 1 Studios.

    Il gioco è ambientato in America nel 2061, come molti titoli futuristici il nostro pianeta sarà martoriato da disastri naturali, lo stile di vita è totalmente diverso da come lo conosciamo e vedrà scontrarsi due fazioni distinte, infatti avremo i sopravvissuti della Alleanza Atlantica che useranno la tecnologia e gli Stati del Pacifico puntare tutto sulla bioingegneria genetica.

    La rivoluzione nel gameplay sta nel Terrain Deformation, attraverso il quale potremmo modificare notevolmente l'ambiente circostante per risolvere puzzle e persino per volgere al nostro favore le battaglie più difficili.

    Ricordiamo che il gioco completo è previsto per il 10 ottobre in Europa.


    Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2008
  2. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    ottimo questo gioco mi incuriosisce parecchio sperando che non sia solo hype intorno
  3. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    quoto al 100%
  4. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    hype?ma di sto gioco non se ne parla mai
  5. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    io invece ne ho sentito parecchio parlare e francamente la possibilità di distruggere la terra sotto i piedi è uno spettacolo sperando che non sia una cagata
  6. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    questo gioco mi ha da sempre incuriosito,potrei pensare al suo acquisto