1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fractal 360 - Nuovo Dual Firmware per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 30 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Fractal Team annuncia di essere al lavoro su un nuovo add-on dual firmware molto diverso dagli altri usciti in questo periodo!
    Alcune delle caratteristiche del Fractal 360 sono:

    -Numero di fili per l' installazione ridotto
    -Patch On The Fly
    -Disattivazione automatica per i giochi originali
    -Media FIx per Hitachi-LG

    Queste sono alcune delle Features del Fractal 360, il team di sviluppo ha promesso di svelarle tutte entro le prossime due settimane.
    Infine sembra proprio che la qualità dei materiali del chip sia garantita dai cinque anni di esperienza del team.
    Speriamo che tutte queste promesse siano vere!

    Sito ufficiale: FractalTeam.com
  2. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non capisco perchè continuino ad uscire sti dual-boot invece di pensare ad un bel modchip :dho:
  3. plokko

    plokko Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2006
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo:tutti sti chip scrausi,quando ne faranno 1 decente???:(
    ...forse è un po prestino ma appena rilasceranno l'hack per eseguire programmi sfruttando il bug dell'emulazione della xbox1 si iniziera a fare qualcosa...
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Per il semplice fatto che bucare il bios non è facile come è stato per il firmware del lettore dvd...
  5. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di sicuro questo è superiore agli altri dual-fw

    per il chippozzo dobbiamo solo aspettare e sperare in bene, dopotutto in qualsiasi cosa prodotta dall'uomo c'è un bug e prima o poi lo si troverà anche per la 360 :)
  6. Bubz

    Bubz Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Da cosa lo deduci??? E' identico all'Underdog come funzionamento e se mi sia permesso, senza un firware hack on-board avrà dei grossi problemi di lettura con i backup! Forse sul Samsung avrà qualche possibilità, ma con l'Hitachi/LG non leggerà "una fava"!!!

    B u b z
  7. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo so...la mia era una semplice critica al fatto che invece di impegnarsi a cacciare qualcosa di decente stanno facendo solo copie di quello che già c'è...
  8. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    A mio parere resta sempre il fatto che i lettori leggano sempre determinate marche di dvd (a stento tralaltro), e a vedere sui forum esteri servirebbero anche determinate marche di masterizzatori per scriverli quindi.......
  9. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Consordo al 100%...
    Automerged Message for DoublePosting
    Ma almeno sai di ke stai parlando?
    Ti rendi conto su ke kosa devono lavorare??
    Forse dovreste iniziare a prendere in considerazione l'idea che per un bel pò di tempo (e nn sto parlando di 2 mesi) la soluzione Add-on sarà l'unika disponibile..

    Il bug dell'emulatore? COn un semplice aggiornamento da Xbox Live lo blokki, bisogna considerare che, oltre alle difficoltà che si conoscono, rimane anke il problema Live.. la 360 a mio avviso è sprecata senza il Live, i programmi tipo Kay hanno molti problemi e nn la supportano bene.

    Bisogna bucare il bios per avere qualkosa di concreto, qualsiasi soluzione SW è blokkabile tramite aggiornamento LIve, quindi penso ke, a meno di una soffiata dall'alto di penpo per passarlo ce ne vorrà moooolto
  10. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comprate! comprate tutti il globe360!!! :rolleyes:

    ***********************************

    il bug dell'emulatore penso possa sbloccare nuovi orizzonti ;)

    per la soffiata di mamma M$ dovrai aspettare moooooooooolto, visto che le vendite della 360 rientrano nei piani M$, anzi forse l'hanno stupita un po' :eek:
  11. Bubz

    Bubz Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tipica risposta di un 17enne! Come dico sempre, confrontarsi vuol dire avere argomentazioni, non solo scrivere senza cognizione di causa. Il mio post non era a difesa di questo o di quell'altro chip ma solo un modo di far capire che senza argomentazioni tecniche e meglio non sparare sentenze.
    Per capirne qualcosa di più, consiglio la lettura del post:

    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...0-fili-facciamo-un-po-di-chiarezza-60002.html

    una volta che hai letto il post, ti pregherei di rispondere e spiegarmi meglio cosa intendevi per: "di sicuro questo è superiore agli altri dual-fw" perchè non riesco a capire la tua affermazione e trovare punti (tecnici) che possano suffragarla. Sai magari qualcuno potrebbe anche crederti...!!!

    B u b z
  12. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, nn giustifico il prezzo a cui lo vendono e sopratutto nn mi porta alcun vantaggio: al momento il Globe ha un FW vekkio per gli LG e ha gli stessi fili dell'open per il montaggio, ok, nn devo estrarre la Key, ma a consti fatt rispermio si e no 3 minuti di lavoro, piuttosto continuo con l'Open360 e risparmio pure 10€ a chip.... cmq sono cose soggettive, nn voglio aprire polemike...

    Io penso farà la fine del Kiosk demo... dopo pokissimo verrà cekkinato da Mamma M$....
  13. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco. il suddetto team ha molta più esperienza del team globe, open undredog ecc. [correggimi se sbaglio, ma io non avevo mai sentito parlare del team dell'open ecc]

    e poi io mi fido SOLO e dico SOLO del team XECUTER e basta!!!!!!! per altri dubbi ti rimando al post di pasquino che penso conoscerai bene.

    a proposito, è inutile che tiri in ballo la storia degli anni, con me non attacca e in questo sono molto più maturo di te

    ora basta perchè questo 3d non è il posto adatto per fare polemiche.

    P.S. MA_junior quella frase era puro sarcasmo non un'incitamento a comprare il globe :)
  14. Bubz

    Bubz Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sai a 40 anni, certe affermazioni mi fanno sorridere. Ti ripeto lo domanda: mi spieghi tecnicamente cosa intendevi ""di sicuro questo è superiore agli altri dual-fw"???

    B u b z
  15. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualità dei materiali ed esperienza del team soprattutto


    XECUTER THE BEST!:mavieni:

    XECUTER THE BEST!:mavieni:

    XECUTER THE BEST!:mavieni:
  16. Bubz

    Bubz Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La domanda era: mi spieghi TECNICAMENTE cosa intendevi ""di sicuro questo è superiore agli altri dual-fw"???

    Prima stupidaggine degna di un 17enne:
    Mi sa che non sai di cosa sono fatti (e come sono fatti i pcb) dei modchip.
    Non sapevo esitesse vetronite di prima e seconda scelta (almeno in questi ultimi 25 anni da quando sono in questo campo. Forse è acmbiato qualcosa stanotte e non ne sono a conoscenza).

    Fractal??? Esperienza??? E chi sono, tuoi amici???

    B u b z

    P.S. SOTTOLINEO TECNICAMENTE e ti ripeto che si sta parlando del "FRACTAL" (???)
  17. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Scusa XXander ma se nn sbaglio anche il Team Xecuter ha presentato un "ModChip" Dual FW e sinceramente nn riesco a capire dove sia la qualità dei materiali, sarà il PCB colorato di rosso?
  18. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ormai si sa B U B_Z.... te sei il re dell'elettronica... ma perchè, se sei così bravo, non hai ancora inventato un chip che faccia partire tutti gli homebrew, Win vista, Win XP, Linux, Media center ????? :D :D :D :D
    E da come ti riferisci a quelli giovani non ti da certo onore... non è detto se uno è giovane sappia meno di un "anziano"!!!!!!
    Hai solo un atteggiamento da superiore.... porta rispetto.
  19. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :strano: io non ho parlato TECNICAMENTE di niente, ma visto che tu ci vuoi illuminare spiegacelo tu TECNICAMENTE, io intato riformulo la risposta così sei contento

    "questo chip dualFW secondo il mio modesto parere non TECNICO potrebbe essere migliore degli altri, non sò il perchè forse prediligo l'esperienza, chi lo sà."

    ho tolto "sicuramente" contento?

    ah, SICURAMENTE io NON comprerò mai il globe!

    Buona serata.

    P.S. Ciao knives, non lo sapevo, ora controllo :)


    bhe, che dire, superiore al globe lo è SICURAMENTE, tecnicamente o non tecnicamente :mavieni: :mavieni:
  20. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Invasato... concordo con quanto detto la ****... vi state rintanando in una chimera chiamata Team Xecuter, indubbiamente sono super esperti, ma mi spiegate come mai loro "possono rilasciare un Dual FW per divertimento" e quindi essere perfettamente giustificati e tutti gli altri sono cialtroni?

    Questa me la dovete spiegare...

    Poi sta storia dei componenti... miii sono tutti "Made in Taiwan", nn esistono PCB di prima e seconda classe (come già detto), vi do un condiglio: pensate con la vostra testa e cercate di capire invece di ripetere certe frasette come dei pappagalli
    Automerged Message for DoublePosting
    Si, ma al momento sono solo parole scritte, nulla di tangibile e sopratutto SICURO, potrebbe pure essere che sto "chip" esca tra 12 mesi... ke ne sai tu?

    Ultimissima cosa: ho notato che, ogni volta che esce un nuovo prodotto (nn chiamiamolo chi per carità) ci sta sempre uno stormo di persone che grida al mezzo miracolo (questo è migliore... sicuramente andrà meglio di quell'altro... ecc ecc...) ragazzi, nn è detto ke il nuovo prodotto sia migliore del vekkio, al momento NON ' USCITO NULLA di veramente interessante da portare una vera rivoluzione o quantomeno una semplificazione nel fare la mod HW, prima di gridare al miracolo, guardate attentamente e con sguardo imparziale la novità che vi si para davanti, non fermatevi solo sulle parole "E' fatto dal tal Team quindi...", "Ha Meno Fili" o "PAtch on the Fly", leggete anke il resto... vedrete che non è tutto oro quello ke luccica.
    Automerged Message for DoublePosting
    E' proprio vero... i giovani non sanno portare rispetto verso ki ne sa mooolto + di loro...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.