1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FPS di quest'autunno

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da airknight, 11 Agosto 2010.

1. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Tralasciando Halo: Reach che, fatta eccezione per gli only PS3, sarà considerato praticamente un acquisto obbligatorio (e quindi non vi pongo nemmeno la domanda se lo comprerete oppure no)... Continuerete con Call of Duty? Darete una possibilità a Medal of Honor? Ve ne strafregherete di entrambi? Aspetterete il 2011 per altri sparatutto come Killzone 3 e Crysis 2?
    Sono curioso di sentire dei pareri. :)
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    per quanto mi riguarda esistono solo Halo, killzone e Resistance; il resto non mi interessa;)
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io salto, di sparatutto ne prendo pochi, uno di questi sarà vanquish che però è un tps

Aspetto con ansia invece resistance 3
  4. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Io aspetterò delle recensioni... di MoH ne hanno parlato piuttosto male dalla beta... Halo sarà mio senza ombra di dubbio e per quanto riguarda l'online o faccio Halo - MoH/CoD - Gears 3 oppure Halo - Gears 3 direttamente :)
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Aspetterò un pò che la situazione si sviluppi.
    Di MoH se ne parlato abbastanza male(almeno per la beta),e cod mi sembra sempre il solito,tranne per quelle piccole minchiate in più ;)
    Per killzone 3 l'acquisto è d'obbligo.
    Beh...crysis?
    Di sicuro non è un gioco da comprare al dayone ad occhi chiusi(IMHO),hanno fatto talmente di quelle promesse che vorrei proprio vedere se sono state mantenute(anche se in parte per me va bene)
    E poi è il primo approccio di questo gioco su console,ed è il seguito di un capitolo dove il suo punto forte di sicuro non era la trama...
  6. Mighiz

Mighiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sicuramente CoD anche perche non ho mai avuto l'opportunità di giocare a nessun capitolo della serie, poi forse Crysis e con gli sparatutto ho anche finito (a parte Gears 3) anche perchè presumo mi butterò su altri "lidi" (Leggi Assassin's Creed Brotherhood e Mafia 2)