1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FPS/Auto di coppia

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lubramb, 12 Luglio 2011.

1. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Ciao a tutti,

per caso sapete se esistono degli FPS o dei giochi di macchine di coppia, ovvero che si possano giocare con due personaggi contemporaneamente?

Io ho dato una scorsa in rete e non ho trovato nulla, ma me lo ha chiesto mio cognato per giocare a qualcosa quando viene da me, visto che a calcio lo batto sempre :)

Porello mi ha regalato un gioco di rally per il compleanno ma la gara la si fa uno dopo l'altro, lui sperava si facesse in contemporanea XD
  2. LeonT

LeonT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    58
    Di auto: Forza Motorsport 3 - Blur (anche in 3 o 4 giocatori) - Split Second
    FPS: Borderlands, Halo, tutta la serie Call of Duty...
    Se consideri anche TPS ottimi come Resident Evil 5, Army of Two e Kane e Lynch(1 e 2).
    Ultima modifica: 12 Luglio 2011
  3. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Quindi anche COD Black Ops?
    Stasera provo, intanto grazie per le dritte :)