1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forzare a 1080p Risoluzione Ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da gian90PES, 6 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gian90PES

    gian90PES Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    ciao a tutti...allora volevo sapere una cosa gentilmente...per la risoluzione video ho letto in giro che bisogna spuntare SOLO la risoluzione massima supportata se si vogliono vedere i giochi "forzati"...allora, il mio televisore supporta i 1080 i però riesco a deselezionare solo i 720 p...i 526 nn me li fa togliere...come funziona la cosa? spiegatemi un pò...nn ci capisco molto.. :lalala: grazie
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    se ti riferisci allarisoluzione dei giochi, allora quella viene impostata dal gioco stesso, quindi anche se hai un Full-hd e il gioco è al massimo 720p, il gioco girerà sempre a 720p.
  3. gian90PES

    gian90PES Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    quindi nn c'è niente da fare? cambiare impostazioni ecc ecc? ieri si parlava della demo "forzata" a 1080 di killzone...le demo vanno a risoluzione massima?
  4. Legoref

    Legoref Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Io ho un tv HD non full, acquistato tre anni fa,con un solo ingresso HDMI, che per qualche mistero non supporta i 720p.
    Avendo un solo ingresso component e possedendo io sia la 360 che la ps3 per molto tempo alternavo sul component entrambe le console con risoluzione 720.
    Poi ho giocato ad un gioco ps2 con la ps3 (ho la 60g retrocompatibile) allora pensando che tanto i giochi ps2 sono a bassa definizione ho collegato la ps3 all' HDMI e.... miracolo la console da sola si è settata a 1080i.
    Da allora gioco ai giochi ps3 con questa risoluzione, mentre la 360 la tengo connessa al component ,cosi' non devo alternare le console.
    Concludendo prova a collegare la ps3 all' HDMI e lascia che la console si setti da sola, probabilmente potrebbe accaderti la stessa cosa che è capitata a me.
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.