1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da asher, 3 Maggio 2005.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è una legge economica che viene utilizzata in borsa che decanta: tutto quello che sale prima o poi deve scendere. L'egemonia di Gran Turismo non può durare in eterno! Guarda Doom 3, figlio dei creatori del genere FPS, umiliato come un giochettino mediocre! Nulla è eterno (per fortuna, altrimenti sai che palle?)
  2. pinela

    pinela Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ieri sono andato nel negozio dove compro sempre i giochi per la mia bella Xbox,ed ho avuto la possibilità di vedere Forza Motorsport,e vi posso dire che è uno SPETTACOLO!!!!!!!!!!!la grafica delle vetture può essere cambiata molto più che in NFSU2,senza parlare che questo titolo non è tremendamente arcade,la grafica l'avete vista con il demo,e poi la vendita on-line delle vetture,tutte le competizioni..............l'unica cosa di cui ho paura è il livello di difficoltà,mi sà che con tutti gli aiuti elettronici attivati è troppo facile,ma senza le macchine diventano inguidabili.Non vedo l'ora di comprarlo e consumare il DVD.Ma posso sempre fare la mia bella copia di backup e consumare quelle off-line ;)))
  3. pazzia

    pazzia Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per mettere pace sulla diatriba Forza vs GT4, leggetevi la recensione su gameserf.tiscali.it

    MAI parole furono più giuste e mai nessuno ha saputo mettere nero su bianco i miei pensieri.

    Risultato? Oggi compro il volante per X-box e Ps2
    Appena esce compro FMS.

    :D

    P.S.

    Qualcuno sa come funziona il Brooklyn Booster XXL?
  4. andreaaa

    andreaaa Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi è arrivato: il miglior gioco di simulazione di guida per Xbox...lo zio Bill aveva detto che ci stupiva ed è proprio così. l'attesa è stata lunga ma credetemi ne è valsa la pena. Ci ho giocato per circa 4 ore questa notte ma avrei continuato ad oltranza. Il gioco presenta una sezione arcade ed una carriera. Naturalmente il cuore risiede nella sezione carrira, dove partendo dal 'macchinino' si arriva ai bolidi. Mi ero prefissato come regola che se non mi soddisfaceva questo gioco sarei andato a prendermi una Pstwo con GT4 ma sinceramente non so se farò tale acquisto. La grafica è spettacolare, alto dettaglio, ombre aggiornate in tempo reale, vernice metalizzata che brilla di brutto, superfici ben raccordate e tonde. I circuiti sono vari, io sono solo al 8 % quindi non saprei quanti me ne mancano da vedere. Di macchine ce ne sono un' infinità e la cosa bella è che compare la sezione del tuning estetico (alettoni, cerchi, paraurti, fari, vetri) e compare la sezione con un bellissimo editor in cui si può personalizzare la vettura con gli sponsor che si preferiscono. In ambito simulazione direi che ci siamo, le vetture sono piacevoli da guidare e esagerando si sente bene il sovrasterzo e il sottosterzo. Le regolazioni da fare sono una miriade e i pezzi da acquistare per elaborare i mezzi sono anch' essi una valanga. I replay sembrano realtà. Per essere il primo capitolo direi che è stato surclassato ogni racing game per Xbox e facendo il paragone con GT4 (che ho provato da un amico e nei vari supermercati) direi che ci siamo e in molte parti preferisco Forza Motorsport.
    In più il gioco non necessita di nessuna patch, si copia su hdd e funziona alla grande e NON è un DVD9.
    Grande zio Bill, è proprio il dulcis in fundo che tutti si aspettavano.

    Dimenticavo io sono un fanatico della serie GT per Ps2 e fino ad ora non sono mai stato soddisfatto di un gioco per Xbox....ma FM è una vera bomba...e poi girare con una bella Ferrari 360 Modena in GT non si può.
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ho gia ordinato da spaziogames.com, :D
    dicono che nella versione ntsc c'e lo stesso lingua italina
    ma la cosa piu importante, e posso ascoltare le sound di Michael Jackson mentre guido:saiyan: sono fortissimo!! e dopo vado su kai, inculo tutti , anche gatti:)eek: scusa scusa ASii, non stavo dicendo a te, ma ho un amico che ha questo cognome)
  6. imported_Heero_Yuy

    imported_Heero_Yuy Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2004
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto la carriera il bello e che se vinci 3 gare di seguito in 1 competizione a 3 gare prendendo gli oro 1 pò come gran turismo ti regalano 1 vettura che poi potete anche venderla per far punti. La cosa che + mi ha fatto piacere e che i 30 frame sn + che stabili la grafica sembra ancora migliore di quella del demo e come se nn bastasse il gioco sembra immenso e alcune musiche (quella della carriera al inizio e molto carina)

    la cosa + bella e la modifica della vettura che praticamente si puo anche sostituire i pezzi d'avanti o dietro della macchina o gli specchi alettoni minigonne e tant'altro

    ho fatto saltare fuori 1 3000 gt mitsubishi in 1 ficata pazzesca e sembra anche tenere abbastanza bene strada :D

    se avete curiosità chiedete a me che ho il game

    ah dimenticavo ce anche la sezione Link - Xbox live la link lo gia provata e 1 cosa mozzafiato :D provare per credere ma e gia abbastanza divertente in 2 giocatori!

    questo gioco non mi ha deluso affatto e sperò nn deludera manco voi:)
  7. imported_Heero_Yuy

    imported_Heero_Yuy Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2004
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco risolto il problema perke la mia vers e italiana lo presa da play.com nn capisco perke mi abbiano chiuso il thread sulle musiche mica e 1 roba pirata prendere 1 gioco ntsc !

    cmq se fossi in te andrei a dagio dato che al inizio non potrai fare certe gare come avviene a gran turismo infatti subentra 1 specie di qualcosa simile a rpg

    ogni volta che prendete soldi salite di livello....

    lv1 - lv5 - lv10 - lv20 - lv50

    mi sembra cosi naturalmente ci sn anche le endurance

    le macchine tipo enzo ferrari non si possono prendere subito appaiono come macchine bloccate e dovrai finire per forza 1 certo evento per renderle sbloccabili! ^^
  8. juveolee

    juveolee Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La versione Pal è Italiano ?
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    La versione PAL non è ancora uscita ... la retail è disponibile solo nei negozi .us al momento!
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si sarà anche in italiano
  11. fabio81

    fabio81 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venessssia
    Provato!

    Devo dire che il realismo di guida è una cosa eccezionale! a differenza di GT4 ci sono molte meno macchine.... (che a dire il vero in gt4 700 macchine servono solo a far la bocca piena).
    La personalizzazione del veicolo in Forza motorsport e una cosa molto azzecata e devo dire curata e molto realistica.
    stasera apro la carriera e poi vi so dire
  12. france78

    france78 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma allora è uscito??? Oppure siete tutti americani??? Non ci capisco + niente.
  13. fabio81

    fabio81 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venessssia
    tutti americani xke?:D
  14. imported_mityllo

    imported_mityllo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ,ma le colonne sonore che noi ci prepariamo ,come si inseriscono ?
  15. sirjoe77

    sirjoe77 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Le colonne sonore si caricano dalla dash di MS, poi nel menù mi sembra "impostazioni audio" del gioco, la scegli e via, in gara con la tua musica preferita.....addirittura se non mi sbaglio, le colonne sonore le puoi mettere anche come sottofondo dei vari menù.....
  16. france78

    france78 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perchè quello PAL è già uscito?
  17. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Quello PAL esce il 13 di questo mese.
  18. france78

    france78 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie domani corro a prenotarlo allora!!!
  19. teojap

    teojap Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    cologno monzese
    ma stai dicendo sul serio??????????????
  20. raiz82

    raiz82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    salve ragazzi... il gioco è davvero bello... grazie zio bill.
    ke ne dite di organizzarci x una prova online su kai... stasera vorrei giocare.
    fate presto ad aprire la sezione forza