1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da asher, 3 Maggio 2005.

  1. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa quando esce pal? In america esce domani... cioè oggi (vista l'ora).
    Su xbox.com restano molto vaghi con un "primavera 2005"
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    il 13 maggio, salvo ritardi
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  4. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande titolo ! quasi al pari di gt4... anke abbastanza sim e nn arcade !!! l' unica pecca vera? non supporta il comunicator x il kai ma solo per il live!

    speriamo esca presto.... eehheheh
  5. Robertazzo

    Robertazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda..non vorrei dire una cavolata,ma su gamespot,uno dei siti più rinomati per i games,forza motosport ha il punteggio più alto di gt4,e le immagini sembrano dargli ragione
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    una cosa, ma il gioco si puo ascoltare le musiche che hai nel hard disc???
  8. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    E' scritto nella recensione linkata da SeV3n (leggere prego), sì, si può anche perchè leggendo lì sembra facciano schifo.
  9. Hain

    Hain Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2003
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuri che i voti siano imparziali?...è ovvio che teamxbox gli dia un voto della madonna...per me solo per il fatto che non abbia il force feedback merita6...
    Gioco a GT4 con il logitech da 900gradi e quando posso vado a correre in pista con la mia macchina..e cacchio...GT4 è simulativo.
  10. Pelo_pubico

    Pelo_pubico Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi oramai sto consumando sto gioco sto attaccato alla x giorno e notte sia in sfide single che multiplayer (meraviglioso) e pur avendo la ps2 con gt4 non mi viene neanche la voglia di giocarci (e io sono un mega fan della serie gt) questo è IL gioco di corse automobilistiche!
    per caso sapete se in un futuro saranno disponibili aggiornamenti via live?

    le uniche pecche di questo gioco sono 2:
    - l'audio... veramente ripetitivo e poco reale
    - l'ai degli altri giocatori a livello medio... praticamente anche se usi una panda 750 e gli altri hanno le ferrari tu riesci comunque a vincere con un distacco che si aggira tra i 15 e i 20 secondi.... ovviamente tutto cambia se si alza un tantino la difficoltà.. :D
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quindi per il 90 per cento delle persone che giocano racing non è un gioco da comprare... E in ogni caso lo trovi simulativo anche quando ti appoggi in curva sull'avversario? E quando vai addosso ai muri?

    Facciamo il piacere, andiamoci a sfogare sui forum per ps2.
  12. Pelo_pubico

    Pelo_pubico Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si diciamo che GT4 non è proprio simulazione al 100%... forza motorpsort rende molto più l'idea di simulazione anche nei danni ( :eek: )
  13. Hain

    Hain Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2003
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me non siete obbiettivi...un buon gioco di guida deve essere un buon compromesso, con danni e tutto il resto non ci sarebbe giocabilità.
    I danni di forza lasciano il tempo che trovano.
    Caro Marco...la patente ce l'hai? hai mai visto una vera corsa di gran turismo dal vivo???hai visto quanto si appoggiano tra di loro in curva?da come parli credo di no...
    Non si può ritenere simulativo un gioco che non implementa il force feedback!!!
    Forse ai pischelletti piace guidare con le manopole...ma io sono di ben altri gusti...
    Vorrà dire che molti di voi sostituiranno il volante con un bel Joypad.

    E cmq Mrcomanni non è buonacosa per un moderatore rivolgersi con tale arroganza verso un utente...almeno io sul mio forum di Mini non mi permetto a meno che non ci siano motivazioni valide. In poche parole il commento sui forum di ps2 lo potevi risparmiare, visto che sono un xboxaro inca***to nero perchè non esistono volanti decenti per xbox.
  14. Hain

    Hain Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2003
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preciso che cmq io ho l'ultima demo del gioco...magari lo hanno migliorato!!!
    Attenderò l'uscita europea:D
  15. pazzia

    pazzia Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come non ha il force feedback?
    Che delusione....

    Cmq concordo con quanto detto da altri utenti:

    Su un sito dedicato alla X anno dato 9 anche a Sega GT2002 gioco che ha mio avviso è un clone mal riuscito di GT3 a partire dalla presentazione fino ad arrivare alle musiche.

    Concordo per chi dice che nelle corse gran turismo ci si appoggia gli uni agli altri...lo fanno in tutte le competizioni in cui le vetture hanno una carrozzeria, anche nella formula nascar.

    Io ho GT4 GT3 GT1 che giocavo su PC con il bleem! e sono un fan sfegatato della serie...

    Chi ha la ps2 possiede il gioco e non lo gioca lo fa per altre ragioni...
  16. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma hanno sistemato la dinamica nelle curve? Io per il momento ho potuto provare solo la prima demo e vedendo una macchina assettatissima che non riesce a tenere una curva a 80 KM/h ma sono caduti los cojones!!! Fatemi sapere
  17. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    complimenti a tutti quelli che stanno giocando alla versione finale del gioco anche se ancora nn è uscita nei negozi :D, oppure complimenti a chi fa paragoni usando una demo FM e un gioco stabile GT :D
  18. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è uscita nemmeno negli States?
  19. pazzia

    pazzia Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sono d'accordo con -=]}»ASii«{[=-.

    Io ho giocato solo alla demo ed avevo espresso la mia insodisfazione.

    Ho molte speranze per il gioco finale anche se non credo riuscirà a sclafire GT.
  20. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    in usa è uscito oggi, quindi in teoria in italia di import lo avrete tra 2-3gg :eek: ed è meglio rimandare il discorso tra 2-3gg e invito cmq tutti a giocarci approfonditamente bene e in tutti i suoi aspetti prima di inizare a commentare e fare confronti con gt4 (naturalmente conoscendo gt4) credo siano inutili le solite gare megli quello o quell'altro senza poi veramente conoscere i 2 giochi