1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport verso un seguito, in derapage

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il team creativo già considera Forza 2, ma prepara nuove caratteristiche per il primo capitolo.


    Nell'intervista concessa a Computer & Videogames, Kiki Wolfkill (direttore artistico) ha rivelato alcuni dettagli inediti relativi a Forza Motorsport.

    Tra i più significativi, segnaliamo la presenza di competizioni pensate espressamente per il lato "tuning" ovvero per la modifica estrema delle vetture. Ad esempio, saranno presenti gare di derapata, Drift Racing in originale, in cui verranno messa alla prova la potenza e il controllo della vettura. Le caratteristiche del gioco completo comprendono futuri contenuti scaricabili, sui quali il team creativo non si è dilungato.

    Resta probabile l'aggiunta di nuovi circuiti e vetture, distribuiti (gratis o a pagamento) attraverso Xbox Live. Infine, l'importanza di questo titolo per Microsoft viene sottolineata da un semplice indizio: già si pianifica l'arrivo di un eventuale seguito (nella prossima generazione Xbox), naturalmente condizionato al successo del primo episodio.

Condividi questa Pagina