1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza MotorSport e Ford Mustang The Boss

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da slim, 29 Agosto 2005.

1. slim

slim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIao a tutti,
    sono bloccato a forza motorsport al livello 10 alla gara Ford Mustang, io ho una ford mustang the boss (non ricordo il nome preciso) che ha solo 4 marce, modificata fa solo i 210 km/h e poi va a limitatore, succede che in rettilineo c'è sempre un'altra ford che mi supera, qualcuno sa come fare?

Ciao e grazie.
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Discussione spostata in sezione Forza. Puoi provare a cambiare le marce in modo da avere + accelerazione e quindi + velocità in fondo al rettilineo.
  3. boxforum

boxforum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' quella azzurra, vecchia (anni 60-70)?
  4. slim

slim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sì, è proprio quella
  5. boxforum

boxforum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ficcaci sopra un po' di upgrade, gomme, peso, motore, (guarda tutte e tre le sezioni di modifica)

tutto quello che puoi, se mi ricordo bene non hai limitazioni, se è la gara che dico io.

se ne hai (di limitazioni) e se un altra auto ti sfreccia, probabilmente devi cambiare auto :mavieni:
  6. slim

slim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provveduto a modificarla, solo che non posso allegerirla perchè altrimenti non posso partecipare alla gara successiva dei mezzi pesanti (1750 kg) - credo di dover regolare i rapporti del cambio, qualcuno mi sa dire quale modifica mi permette di modificare i rapporti del cambio?

Non ho altre macchine che possono correre in quella categoria e neanche altre macchine da poter acquistare.

Ciao e grazie
  7. boxforum

boxforum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarà come dici, io sono al 45% e sta gara l'ho fatta tranq, senza modificare il cambio e (non me lo ricordo ma è cosi) rimanendo nei parametri.

ti consiglio di fare un'altra gara, magari vinci un auto che non si fa sverniciare a 210 km/h.

ti ricordi per caso che auto è che ti da tutta sta pastina?
  8. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa, ma se è così allunghi l'ultima marcia e via, prenderà più lentamente velocità, ma i 240-li dovrebbe prendere, oppure allunghi pochissimo la 3, e allunghi normalmente la 4, così hai un auto equilibrata, che dovrebbe prendere sui 250 ;)
  9. slim

slim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi grazie a tutti,
    ho acquistato il cambio ed ho risolto, ora sono ai mezzi pesanti (livello 0 ancora) - la maccina che mi sverniciava era una ford seleen se ricordo bene.
  10. boxforum

boxforum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, mi sembrava che ti mancasse qualcosa...

Buona continuazione e buon divertimento allora :cool: