1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport: disco sporco o danneggiato!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da alfredone78, 23 Marzo 2007.

  1. alfredone78

    alfredone78 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!

    Dopo essermi accertato che appariva nell'elenco dei giochi XBox compatibili con XBox 360, ho acquistato Forza Motorsport a 14.90 Euro: un affare! Anche se è un vecchio gioco, "mi serve" per aspettare Forza Motorsport 2...

    Premetto che non ho MAI (grat grat...) avuto problemi di blocco della console (i 3 famosi led rossi...).

    Si è però verificato il seguente problema. Dopo pochi minuti di gioco in modalità Arcade, mi si è bloccato tutto ed è apparsa la scritta bianca su sfondo nero "Disco sporco o danneggiato"!!!

    Vi è mai successo con Forza Motorsport inserito in una XBox 360???

    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta!

    Ciao ciao!!!

    Alfredone...
  2. ALEX360

    ALEX360 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lecce
    prova a pulirlo in caso non dovesse partire vuol dire che è dannegiato;)
  3. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    a me succedeva con pes5 inserito nella X360 potrebbero essere due le cause

    1) Disco sporco o danneggiato
    2)Lettore Xbox360 partito :)
  4. ALK

    ALK Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io oggi volevo comprare FM1 (chi me l'ha fatto fare di vendere la mia xbox??) perchè senza il 2 non so più a cosa giocare. al prossimo sparatutto stile GOW o similari vomito...ho bisogno di una simulazione di guida seria e FM1 è ancora, purtroppo, l'unica soluzione....sperando che il maggio di FM2 non sia il 29 perchè altrimenti strippo :dho: ....mi rifinirò l'uno e via, sperando però che giri a dovere e non i si incanti dopo un'ora...altrimenti mi sentirete smadonnare:D :inkazzato: