1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza motorsport a 37 euri!!!

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da bzb, 20 Maggio 2005.

1. bzb

bzb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve gente, di ritorno da Londra e con questa sorpresa!
    Al duty free dell'aeroporto ho visto Forzamotorsport e Chaos teory alla modica cifra di 37 euro l'uno!!! Mentre i giochi "più vecchi" 2 x 37 euri!!!

Da non credere, non li ho comprati però, poichè non sapevo se erano in ita o meno e non avevo tempo di fermarmi a chedere al tipo del negozio.

Cmq a fine giugno torno a londra e mi informerò meglio e nel caso li prendo.

Certo che è da non credere tutta questa disparità di prezzo, tra i 60 euro che vogliono qui da noi e i prezzi inglesi.

Mah, vabbè, cmq se qualcuno volesse qualche giochillo mi faccia sapere x la prox volta che ritorno li.

ciao
  2. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Occhio che a Londra c'è la sterlina e non l'euro...;)
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Sposto nella sezione dedicata a FM.
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh, allora hai provato a comprare qualcosa dentro aereo o dentro aereoporto, le cose costano pochissimo perche le tasse non si pagano;) (un xbox nuovo costa 80€)
  5. bzb

bzb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @ Bruce lee

beh, onestamente dentro aereo no, dato che vendono monnezza, però effettivamente all'aeroporto si, e si risparmiano un po di soldini. Difatti la prossima volta mi prendo qualche gioco.

@ Silver

24.55 pound x 1.5 euri = 36.82 euri

anche se la sterlina vale di più dell'euro spesso si trovano delle gran belle occasioni, pure fuori dall'aeroporto