1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FORZA MOTORSPORT 3: torneo 2010

Discussione in 'Unofficial Tournaments' iniziata da RallyWRC95, 27 Dicembre 2009.

  1. RallyWRC95

    RallyWRC95 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Benvenuti nel topic ufficiale del torneo che si terrà tra sabato e domenica 2-3 gennaio 2010.Le iscrizioni sono aperte fino a martedì!Affrettatevi!Vorrei che mi scrivereste gli orari in cui ci sareste e il vostro gamertag di xbox live.Grazie!
  2. angelopellef1

    angelopellef1 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok io ci sono , gamertag: angelopellef1 , preferibilmente fra le 16 e le 19
  3. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Mi sembra un pò una stupidata organizzata cosi a cavolo..comunque:
    GamerTag: Interista1794
    Orario: Sempre tranne il Sabato dalle 18 alle 20 e la Domenica dalle 18 alle 12 del giorno dopo..:asd:
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    c'è una sezione apposita per i tornei non ufficiali, sposto li.

    Comunque bella iniziativa...
  5. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    E allora iscriviti anche te..
  6. RallyWRC95

    RallyWRC95 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    REGOLAMENTO

    RallyWRC95 è lieto di inaugurare il Torneo di Forza Motorsport 3 2010.
    Il presente regolamento serve a garantire un ordinato svolgimento del Torneo: è dovere di tutti i partecipanti conoscerlo in ogni sua parte. Resta facoltà degli organizzatori la modifica e/o l'integrazione del presente regolamento.

    CAPITOLO 1 - Requisiti di partecipazione

    coloro che intendono prendere parte al torneo dovranno fornire i seguenti dati:

    * Orario in cui siete liberi per partecipare
    * Tag in uso su XBOX LIVE


    qualora durante lo svolgimento del torneo dovesse variare uno dei suddetti dati, il partecipante ha l'obbligo di comunicarlo tempestivamente e comunque prima dell'inizio della gara immediatamente successiva.
    La mancata comunicazione di tali variazioni, se non giustificata, puo' comportare l'esclusione dal torneo.



    CAPITOLO 2 - Organizzazione del torneo

    * Verranno creati dei gruppi da 7 concorrenti e 1 host.Questo verrà comunicato quando avremo la lista ufficiale.
    *Avremo gironi omogenei,quindi si avranno concorrenti con livelli differenti.
    * La classe delle auto scelte per la prima fase a gironi è la "A"
    ; per la seconda fase la semifinale la classe da usare sarà la "R3"
    (sono ammessi assetti personalizzati e modifiche, purchè si rispetti il limite imposto dalla classe). La finale verrà disputata invece con i veicoli appartenenti alla classe R1
    * per la prima e la seconda fase il tracciato verrà comunicato ai partecipanti di volta in volta dagli organizzatori, e sarà uguale per tutti i gironi;
    *si svolgeranno Tre Gare per ogni serata su tre tracciati diversi, quindi la prima fase consisterà in 9 gare, la seconda fase in 3 gare
    * La finale verrà disputata in serata unica, sempre con tre gare.
    * La durata del torneo è quindi di 2 giorni.

    CAPITOLO 3 - Parametri della gara

    Ogni gara dovrà essere disputata con i seguenti parametri (in pratica dovete settare SIMULAZIONE):

    Modalità: Gara singola
    Tracciati: da stabilire
    Giri: da stabilire
    Giocatori per stanza: 8 (tra cui un host)
    Danni: Simulazione
    Gomme/Carburante: Simulazione
    Collisioni: Sempre attive
    Cronometro fine Gara: 2 Minuti
    Cambio - libero
    Traiettoria Ideale on - libera
    STM on-libera
    TCS on-libera
    ABS on-libera
    Visuale libera


    CAPITOLO 4 - Host e giudici

    Per ogni stanza verranno scelti dallo staff dei giudici che saranno gli host e che saranno tra i giocatori e avranno l'obbligo di riportare i risultati e salvare il replay, per giudicare infrazioni commesse dai vari partecipanti.

    Si parla di gare automobilistiche, è concessa la guida dura, ma non sporca, chiunque si renderà protagonista di azioni tese a limitare la giocabilità altrui verrà in primis ammonito (con conseguente decurtazione di tutto il punteggio ottenuto nella gara incriminata), se recidivo escluso DEFINITIVAMENTE dal torneo

    I risultati di ogni girone devono essere confermati al sottoscritto da almeno 4 piloti su 8 (obbligatoria la comunicazione del host).

    CAPITOLO 5 - Problemi tecnici

    In caso di disconnessione di un giocatore prima della partenza la gara sarà annullata e rigiocata, consentendo al giocatore di rientrare. Nel caso il giocatore si disconnetta dopo la partenza non avrà diritto a rientrare fino alla gara successiva.
    In caso di disconnessone o più disconnessioni posteriori alla partenza presterà fede la classifica finale stilata dal gioco.

    CAPITOLO 6 - Punteggio

    1° - 10 Punti
    2° - 8 Punti
    3° - 6 Punti
    4° - 4 Punti
    5° - 2 Punti
    6° - 1 Punti
    7° - 0 Punti



    CAPITOLO 7 - Premi

    Verrà stilata dopo l'ultima gara la graduatoria finale che permetterà l'assegnazione di premi che verrano comunicati prossimamente.

    CAPITOLO 8 - Lista nera

    Per contrastare il fenomeno dell'assenteismo ,a cui spesso i tornei sono soggetti, l'organizzazione ha deciso di creare una lista nera per i tornei.
    La lista nera consiste in una lista di Tag e nick delle persone che abbandonano il torneo senza una motivazione valida o creano problemi allo svolgimento dello stesso non rispettando quindi l'impegno preso con l'iscrizione.
    Entrare nella lista nera comporta che la propria eventuale iscrizione ad un altro torneo venga valutata dallo staff prima di essere accettata.
    Tutto questo viene fatto non per un nostro tornaconto ma per dare la possibilità agli utenti di poter giocare e divertirsi nella miglior condiizione possibile e senza trovarsi di fronte a persone alle quali questo non interessa.
    La lista nera non verrà resa pubblica ma sarà a consultazione esclusivamente per i membri dello staff tornei.
    La decisione di inserire un utente nella lista sarà presa dallo staff e verrà comunicata attraverso un PM.

    CAPITOLO 9 - Staff

    Per qualsiasi informazione si ricorda il referente del torneo:RallyWRC95
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  7. RallyWRC95

    RallyWRC95 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Iscrizioni chiuse
  8. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma si sono iscritte due persone ._. io mi sarei iscritto ma il gioco non mi è ancora arrivato ._.
  9. Sh1m3oN

    Sh1m3oN Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    se è possibile fare uno strappo alle regole vorrei iscrivermi

    xBox TAG: Sh1m3oN
    Disponibilità: Sono libero sia il 2 che il 3... preferibile forse la sera!
  10. RallyWRC95

    RallyWRC95 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo ti sei iscritto troppo tardi.Come dice il motto,attaccati al tram.:dunno:

    RallyWRC95 ha aggiunto 17 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    PROGRAMMA TORNEO
    Questo è il primo girone.I concorrenti dovranno partecipare ad una serie di 5 gare con auto di classe auto A.Accettiamo anche auto elaborate in ogni tipo di girone basta che stiano nella classe descritta.
    Il primo gruppo sarà:
    - Texi93
    - uragano88
    - Great Devil Al
    - djkazama
    - Xx THE DNA xX
    - (MAURICE DRAGONE)
    Serie di gare (5 gare):
    Sedona Raceway Full,4 giri:CLASSE AUTO A
    Mugello Autodromo Internazionale Full,4 giri:CLASSE AUTO A
    Mapley Valley Raceway Full,4 giri:CLASSE AUTO A
    Silverstone Racing Circuit Full,4 giri:CLASSE AUTO A
    Road Atlanta Full,4 giri:CLASSE AUTO A
    Quei concorrenti che dopo questa serie di gare si classificano nelle prime 5 posizioni passano al turno della semifinale in cui si parteciperà con auto di classe R3.
    ORARIO DI PARTENZA DEL PRIMO GRUPPO:14.00 (SABATO 2 GENNAIO)

    Il secondo gruppo sarà:
    - rosh555
    - raikiu
    - angelopellef1
    - Interista1794
    Serie di gare (5 gare):
    Sedona Raceway Full,4 giri:CLASSE AUTO A
    Mugello Autodromo Internazionale Full,4 giri:CLASSE AUTO A
    Mapley Valley Raceway Full,4 giri:CLASSE AUTO A
    Silverstone Racing Circuit Full,4 giri:CLASSE AUTO A
    Road Atlanta Full,4 giri:CLASSE AUTO A
    Quei concorrenti che dopo questa serie di gare si classificano nelle prime 3 posizioni passano al turno della semifinale in cui si parteciperà con auto di classe R3.
    ORARIO DI PARTENZA DEL SECONDO GRUPPO:16.00 (SABATO 2 GENNAIO)

    Calcolando che il primo gruppo impiegherà quasi 1 ora e 30 minuti a finiri tra le 15.30 e le 15.50 c`è una pausa in cui i giocatori (sempre del primo gruppo) devono sentire i risultato dello staff e anche farsi qualche chiaccheratina ma entro quel tempo non possono lasciare la sala d`attesa.Stessa cosa varrà per il secondo gruppo,in cui tra le 17.30 e le 17.50 devono appunto sentire i risultati.I tempi stimati potranno essere sicuramente sbagliati e i giocatori potranno sicuramente andare prima. Questo si ripeterà anche nella semi-finale e nella finale.
    QUA SI CONCLUDE IL PRIMO GIORNO DI GARE,DOMENICA 3 GENNAIO CI SARÀ LA SEMI-FINALE E LA FINALE.

    Girone per la semi-finale:si correrà con auto di classe R3 sui seguenti circuiti:
    Circuit De Catalunya Full,5 giri:CLASSE AUTO R3
    Sunset Penisula Raceway Full,5 giri:CLASSE AUTO R3
    Le Mans Circuit De La Sarthe Bugatti,5 giri:CLASSE AUTO R3
    Road America Full,5 giri:CLASSE AUTO R3
    In totale in questo girone avremo 8 concorrenti e i primi 6 passeranno al girone finale.
    ORARIO DI PARTENZA DEL GIRONE DELLA SEMIFINALE:16.00 (DOMENICA 3 GENNAIO)

    Girone per la finale:si correrà con auto di classe R1 sui seguenti circuiti:
    Nürburgring Nordschleife Full,3 giri:CLASSE AUTO R1
    Le Mans Circuit De La Sarthe Full,6 giri:CLASSE AUTO R1
    Rally Di Positano Full,2 giri:CLASSE AUTO R1
    In totale in questo girone avremo 6 concorrenti e i primi 3 riceveranno i premi.
    ORARIO DI PARTENZA DEL GIRONE DELLA FINALE:17.00 (DOMENICA 3 GENNAIO)

    I PREMI SARANNO:
    Per il concorrente che sarà arrivato al primo posto avrà una Audi A4 Touring Car e una Mercedes-Benz C-Class Touring Car di classe R2 (tutte e due le vetture sono di classe R2)
    Per il concorrente che sarà arrivato al secondo posto avrà una Audi ABT TT-R #8 di classe R2
    Per il concorrente che sarà arrivato al terzo posto avrà una Hyundai Genesis Coupe di Rhys Millen Racing di classe R3
    Se vi servono altre informazioni contattatemi.
  11. Sh1m3oN

    Sh1m3oN Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Che dire... ti sei salvato! :roll:

    E' un torneo non ufficiale programmato un pò così senza troppa organizzazione, penso che uno strappo alla regola si poteva fare visto che siete quattro gatti a partecipare! :rotfl:

    Vabbèh... fai come vuoi, se ti senti felice così! ;)
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2010
  12. RallyWRC95

    RallyWRC95 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siamo in 11 comunque,la prossima volta cerca di non fare il pigrone!Chi dorme non piglia pesci!Io sono contento degli iscritti e vedrai,uscirà un ottimo torneo.
    Gli altri che me lo dicono in ultimo (come te) mi fanno davvero incavolare perché non leggono mai le cose prima e si addormentano fino a svegliarsi quando le iscrizioni sono chiuse.
  13. Sh1m3oN

    Sh1m3oN Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    no, la cosa è diversa, sono un essere umano, lavoro e ho le giornate impegnate, non sono uno di quei piccoli nerd come te chiusi dentro casa che refreshano in continuazione la sezione dei tornei e stanno a girarsi i pollici... Se ho postato ieri vuol dire che l'ho visto ieri... E qui l'unico "pigrone" sei tu, visto che non ti costerebbe nulla aggiungermi al torneo, ma non lo vuoi fare perchè hai paura della competizione... Ciao piccolo... ;)

    Ma quale motto? ... tu hai dei seri problemi! :rotfl:
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  14. RallyWRC95

    RallyWRC95 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si bravo vai a piangere da tua mamma piccino.Qua i perdenti non entrano.:rotfl:
  15. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Hey ragazzi ma allora chi sono i qualificati alla fase successiva ?
  16. angelopellef1

    angelopellef1 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ops....totalmente dimenticato
  17. RallyWRC95

    RallyWRC95 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Solito....noi l`abbiamo cominciato e mi dispiace dirti che penso che sei davvero un po' pigro.Non so se ti sei iscritto apposta ma comunque non é che mi sia piaciuto molto il comportamento.