1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FORZA MOTORSPORT 3 (consiglio su come giocarci e auto/assetti)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da antonelloshark87, 29 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antonelloshark87

antonelloshark87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buon giorno a tutti, ieri ho preso questo stupendo gioco, ma vorrei avere un consiglio su come giocarci, appena l ho installato su hd ho subito giocato on line in modalità circuito classe e (tanto per non fare troppo lo sborone)
    ho notato che le macchine degli avversari erano "modificate" seppur di quella classe e andavano veramente forte.... insomma ho preso certi schiaffi che nemmeno vi immaginate che poi erano tutti starnieri.....
    qual è il modo giusto per giocare a questo gioco?
    fare la carriera prendere piu punti possibili e modificare un auto e portarla alla classe che voglio per poi poterla usate in live?
    quali sono le auto migliori dalla categoria piu bassa alla S?
    gli assetti hanno uno standard di miglioria per ogni macchina oppure ogni modifica sull assetto è a sè per ogni vettura?(quali sono quelle piccole fineszze che migliorano la guidabilità?)
    ps sono un novellino con la x e NON ho nemmeno un amico posso aggiungere qualcuno per farci un giretto insieme?
    io mi chiamo CAPR8
    se a qualcuno ha voglia mi farebbe piacere calcolando appunto che non ho amici con la consol e che mi ritrovo sempre con tutti oltre il confine....
    grazie.
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  3. antonelloshark87

antonelloshark87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A ok grazie faccio un copia e incolla e chiedo di chiudere il topic...
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina