1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 4 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    [​IMG]

    [​IMG]


    Aperta la sezione ufficiale dedicata a Forza motorsport 2!
    XBox 360 Tribe Forum > Games > Killer Games Chat > Forza Motorsport Serie (FM e FM2)

    All'interno trovate 3 sottosezioni:
    All'interno di ogni sezione trovate le regole da seguire!

    Per domande generiche abbiamo riaperto il 3d ufficiale! Seguite però le varie sezioni!

    buon divertimento!:D :D :D


    Forza Motorsport™ 2, the sequel to Microsoft Game Studios' award-winning, fully-customizable driving simulator Forza Motorsport™, speeds its way onto Xbox 360™ this holiday season. Buckle up for authentic simulation physics, bone-jarring damage, and photo-realistic graphics, as well as licensed tuning and customization options.

    Loaded with over 300 of the world’s hottest cars for you to collect, personalize, and race, Forza Motorsport 2 gives you the complete racing experience.

    • Vivi una simulazione senza compromessi: i migliori ingegneri automobilistici, piloti professionisti e programmatori esperti hanno collaborato alla creazione del simulatore di gara più completo attualmente disponibile sul mercato. Le auto vengono coinvolte in incidenti spettacolari e devono fare i conti con i danni da usura, che ne riducono le prestazioni. I modelli avanzati di pneumatici e sospensioni sono in grado di rispondere alle variazioni di calore e pressione, oltre che agli spostamenti di peso e al carico aerodinamico. Questo è l'unico simulatore di gara su console dotato di un controllo avanzato della frizione e di un'opzione che consente di escludere il meccanismo automatico del cambio.
    • Circuiti di gara del mondo reale: sperimenta un incredibile senso di velocità e realismo gareggiando su piste riprodotte con estrema precisione, dai nuovissimi circuiti di fama mondiale di Nurburgring (F1) e Sebring alle spettacolari strade circondate da ali di folla di Rio de Janeiro. Forza Motorsport 2 offre più di 60 piste inserite in 18 ambienti, tra cui 13 circuiti del mondo reale concessi in licenza, quali Road America, Silverstone, Tsukuba e Laguna Seca. Quattro nuovi circuiti, anch'essi del mondo reale e concessi in licenza, ampliano ulteriormente il mondo di Forza Motorsport 2.
    • Crea il tuo parco macchine: colleziona, potenzia ed elabora centinaia di auto. Dalle compatte sportive ai modelli di gara, potrai collezionare più di 300 auto create da oltre 50 tra i più prestigiosi produttori del mondo, quali Ferrari, Porsche, Nissan, VW, GM e Lamborghini. Scegli la tua auto e rendila ancora più potente installando un nuovo motore, kit di sospensioni, compressori, freni, cerchioni, pneumatici di gara e molto altro. Stabilisci le impostazioni avanzate delle sospensioni, la pressione dei pneumatici e i rapporti del cambio. Con Forza Motorsport 2 potrai finalmente possedere un'auto in grado di vincere qualsiasi gara.
    • Corse mozzafiato: crea il tuo capolavoro e condividilo con il resto del mondo.Esprimi il tuo senso artistico nella verniciatura e nella scelta dei particolari, personalizzando i dettagli visivi. Cambia la forma della tua auto combinando i cerchioni, gli incrementatori di prestazioni e i kit di allestimento post-vendita concessi in licenza. Crea uno schema di colori unico utilizzando i milioni di opzioni disponibili per verniciatura e decalcomanie. Scatta alcune foto della tua creatura attivando la modalità fotografica di Forza Motorsport 2.
    • Gareggia online: guida la tua auto personalizzata in Xbox Live® per sfide online mozzafiato.Accumula crediti durante il gioco e raggiungi i tuoi obiettivi di gara in modalità single player correndo in Xbox Live. Guarda i migliori piloti del mondo gareggiare su Forza Motorsport 2 TV.
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    "Ladies and Gentleman ... Start Your Engines!"

    Discussione aperta....brum brum bruuuummm
  3. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Per chi l'ha già preso in edizione limitata, c'è il cd audio con la colonna sonora del gioco??
  4. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    no... in più ha un libretto con consigli e tecniche, intervista e descrizione auto... e un codice per scaricare delle auto in più (Ferrari Challenge 2003, Mustang S281E, Impreza S204) ;)
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    come l'avete trovato? è differente rispetto la demo? diteci
  6. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    io l'ho preso in un piccolo negozietto vicino al mio ufficio... 2 copie sole arrivate... una per lui e una l'ha venduta a me :D
    stasera lo provo on line e domani vi do le mie impressioni ;)
  7. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    la demo non è nulla a cnofornto del gioco completo i danni sono molto ben fatti e realistici, e ci sono una miriade di auto... molto bello!!!
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    me l'hanno spedito oggi con bartolini, dato che dovrebbe arrivare sabato, sapete dirmi se il sabato bartolini consegna?
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ehm, se mi dite dove trovate le differenze nella demo vi pago....

    Visuale interna assente.
    Riflessi ODIOSI, sia su visuale cofano, sia su visuale "culo macchina".

    Giocateci poi ne riparliamo.

    Vi ricordo che 10gg dopo il rilascio della demo, FM2 era già su usenet....... dunque.............
  10. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Io l'ho preso stamattina, non l ho ancora provato nonostante abbia giocato la demo allo sfinimento...:D
    A breve posterò le mie impressioni; nel frattempo volevo avvisarvi che qui dalle mie parti (Udine) ho trovato la limited edition a 64,90 da MediaMondo, stesso prezzo praticato da EBgiochi per la versione base, dove la Limited costa invece 5 euro in piu...

    che poi io l abbia pagato 58 perchè ho l amico commesso paraculo è un altra storia;)
  11. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    NO.

    Solo SDA consegna di sabato.
  12. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    :dho::dho: sapevo il contrario dato che SDA come le poste nn lavora il sabato :dho::dho::dho:
  13. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    ci gioco dal 27 maggio e ho torvato delle differenze dalla demo al gioco vero ma non nella grafica solo nei danni, poi io gioco su un mini televisorse 14 pollici stile tubo catodico, la grafica nn la riesco a rilevare molto bene...:D :mad: :dho:
  14. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se è bartolini e l'han spedito entro le 14 di oggi, non serve aspettare sabato... domani ti arriva!;)
  15. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ancora con questa storia? posta una foto del gioco originale con allegato un biglietto con il tuo nickname, grazie (ps: per il momento ammonito per warez...)

    EDIT: abbiamo già discusso via pm per lo stesso motivo... e ti avevo anche linkato il regolamento... l'ammonizione resta con tutte le sue conseguenze...
  16. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    In sostanza ragazzi me lo consigliate o no?
    E i prezzi quanto sono? 59€ e 65€?
  17. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
  18. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il prezzo varia tra i 60 e i 70 (da negozio a negozio)... la limited costa circa
    5€ in più... devo ancora provarlo, quindi non so dirti se ne vale la pena... chi l'ha già inserito nella console dice che sono soldi spesi bene ;)
  19. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    @t3o: speriamo anche se le spedizioni x la sicilia sono le piu ritardatarie...
    quando potete postate qualche foto delle vs macchine ridisegnate da voi ;)
  20. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Provato giusto una ventina di minuti, solo offline, e una gara on line, il gioco vale la spesa, ma non vi aspettate tutta questa grande innovazione, la sua fortuna è che non ha rivali (almeno per il momento) sul campo racing:cool:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.