1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 2: killer application (nel vero senso della parola!)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 29 Giugno 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Sul sito ufficiale del gioco di Turn10 è stato aperto un thread (ormai lungo quasi 60 pagine!) in cui una valanga di utenti si lamentano di aver vissuto fenomeni di crash e freeze della console durante il gioco. Alcuni hanno confessato che la loro console è definitivamente deceduta mostrando i fatidici tre led rossi. Tutti hanno specificato di mantenere la console in condizioni d'uso ottimali, in luoghi in cui la macchina possa 'respirare' e senza farle eseguire capovolgimenti o inclinazioni nocive. Un utente in particolare, srt4turbo2004 ha raccontato di aver dovuto cambiare addirittura console, con il risultato di ottenere lo stesso un crash del sistema dopo aver caricato Forza 2. Inoltre questi freeze e crash vari possono sopraggiungere in qualsiasi momento, sia mentre si gioca offline che on line, finanche durante le schermate di caricamento.
    Ancora nessuna risposta si è avuta da parte di Turn10, ma si spera che questa giunga presto, visto che una notizia del genere potrebbe spingere tanta gente a non comprare il gioco, o a usarlo il meno possibile per evitare di danneggiare la console.
    Per ulteriori informazioni, stay tuned
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Bauhauhauahuah bellissimo il titolo della news, grande kerneg!:D
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E una cosa indecente.
  4. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    E adesso incominciamo a dare la colpa a Forza Motorsport 2, Buhauhahahaa ci mancava anche questa come scusa:D
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non so se qualcun altro ha notato che appena esce un gioco nuovo lo si imputa come colpevole della morte della console, da GOW a COD3 a Forza.
    Tra non molto toccherà a Dirt.
    E' la console nata male, certo che se i giochi attuali la sfruttano meglio di quelli usciti l'anno scorso il processo si accelera.
    Io in Dirt vedo piu' artefatti che tracciato :D:D:D
  6. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    E' colpa mia ragazzi, l'ho progettata male sta console:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  7. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tra qualche giorno rimuovono direttamente il forum e risolvono tutto come al solito eliminando le prova, mettendo a tacere i consumatori e insabbiando tutto :D in fondo il produttore è M$ quindi è questo quello che mi aspetto ;)
  8. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Avevo viso il forum in questione già qualche giorno fà, ma mi sembrava di aver capito che il problema esisteva solo per la versione ntsc e non per quella pal...era uscito un articolo qualche giorno fa su maxconsole e si parlava gia di quasi 900 persone che avevano problemi di blocchi ma tutti americani...poi posso aver capito male, dei miei amici nessuno ha avuto problemi e io neanche su 2 console...c'è gente sul forum che ha invece problemi???
  9. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    certo nessuno imputerà mai barby horse ahah ci giocheranno in 5 in tutto il mondo :D :D :D :D :D :D :D
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io vedo artefatti dalla partenza all'arrivo, ma da quanto ho chiesto agli amici e' un problema che affligge solo la mia console, che logicamente mi tengo ben stretta finchè va in Live. Mai blocchi o freeze, solo qualche rallentamento quando uso la Ferrari 575...
  11. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ahahah sta console sembra talmente un pc con i problemi che da che tra poco M$ rispondera dicendo " per togliere gli artefatti aggiornate i driver della scheda video o sostituitela BHAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D :D :D :D :D "

    E visto come vanno le cose e la serità di M$ includono anche la risata BHAUHAHAHAHAHAHAHAH :D :D :D :D
  12. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...:D mi sà che è la 360 che non sta dietro alla tua Ferrari!!!...nessun artefato fino ad ora (42%) amici idem...ogni tanto non vedeva il dvd (originale) ho cambiato posizione alla console (orizontale) non me l'ha piu fatto! (per ora)...fuori ot sarà l'aria di montagna ma qui ad Aosta non conosco nessuno che abbia avuto problemi di surriscaldamento o 3 led rossi!!!:D
  13. tritons

    tritons Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    può essere dovuto al forte caldo e le illimitate ore di gioco
  14. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ah nel mio caso nessuna delle 2 sicuramente, gioco in media 2 ore a settimana quando va bene e ho meno di 25° in casa.
  15. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...Questo sicuramente è una grossa probabilià! tra donna, lavoro, amici se io e altri arriviamo a fare 2 ore di gioco di fila è un miracolo...anche perchè oltre mi spacco i cosidetti!!!...sarà l'età!!!:D
  16. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè questo è veramente assurdo,un gioco che fotte la console penso di non averlo mai sentito dire :D
    già mi immagino buona parte dei gamers dopo aver letto su quel forum: ogni volta che giocano a forza 2 una mano sul pad e l'altra sui gioielli di famiglia :p

    mamma mia che odissea sta 360...
  17. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...ma qualcuno può confermare sta storia che i grossi problemi li hanno solo quelli con versione e console ntsc?...ovviamente chi non ha avuto problemi con nessun gioco che si ritrova con freeze continui o 3 led rossi (console PAL)
  18. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se Jinenji non ha avuto problemi vuol dire che è tutta colpa delle console e non del gioco! :D
  19. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    cmq...ank'io gli ho notati molto a forza2!!!!!!!!
    forse sarà un problema del mio lettore...
  20. maxpreviti

    maxpreviti Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Che skifo però è un'indecenza non ci posso credere ancora con sti problemi!!!

    Io per fortua mi ritengo fortunato la mia X non mi ha mai dato problemi di freeze o surriscaldamento.

    incrocio le dita

    Ho paura più di tenera accesa la mia nuova 360 che la mia vecchia ps2.

    E che 2 palle