1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

forza 3 e volante consiglio

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da francescobibu, 4 Gennaio 2011.

1. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    vorrei acquuistare il volante x la 360 il microsoft originale x poterci giocare sopratutto a forza 3, vorrei sapere se ne vale la pena a spendere qnt 100 e passa eurini.
  2. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    dipende
    se sei un appassionato di auto e sai che giocherai solo a quello, se 100€ è una cifra che non ti pone problemi prendilo

altrimenti fai come me, che ho preso il logitech per ps3 a 50€, lo stavo per prendere nuovo, ma 120€ per un volante ci ho ripensato... e l ho preso usato, tanto non è che sto fisso a gran turismo.
    se ero un fanatico mi prendevo il g27 , ma a me i videogiochi piacciono in generale e spendere 500€ per un volante non mi avrebbe permesso di comprare altri giochi ad esempio.

insomma vedi un po' te , se la tua è una situazione simile alla mia o opposta
  3. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    purtroppo per 360 non hai molte scelte, o il microsoft o il fanatec porshe, che pero ' costa circa 300 euro con i pedali standard.

io li ho provati entrambi e chiaramente non c' e' paragone tra i due , chiaramente il prezzo e' alto pero' il fanatec e' compatibile con play 3 e pc.

io se fossi in te aspetterei magari un po per prendere il fanatec.
    il problema del volante microsoft e' il freno che per me ha poca corsa, e se vuoi giocare senza aiuti la macchina blocca spesso.
    ciao