1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza 3: Bugatti Veyron in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 3 Settembre 2009.

  1. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    per me puo anche finire qui pero c'erta gente se la cerca
  2. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    che ci possiamo fare?
    ci saranno sempre i soliti fanboy che vengono a rompere nelle news altrui!
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Che la luce non sia all'altezza di altre produzioni lo si era capito fin dalle prime immagini dell'E3. Non sorprende insomma :D
  4. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    prenotata oggi la limited :D
  5. wattous

    wattous Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    itaGlia
    meraviglioso graficamente fatto molto bene, eccellente riproduzione! ci vuole della voglia mettere tutto quel nastro pero eh?:) solo, personalemnte parlando, non mi va giu vedere la veyron che drifta: non è possibile, è fatta apposta per avitarlo. vabbe comunque non è mica una cosa grave...
  6. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente non patteggio per una fazione o per l'altra, ma è innegabile che hanno fatto un gran lavoro e cmq nell'arco di tempo in cui è stato annunciato Gran Turismo 5 i Turn 10 hanno fatto FM2 ed ora questi risultati con il 3...Mi sembra che non li si possa accusare proprio di niente.
  7. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    IMHO: Forza 3 probabilmente deluderà. A occhio mi sembra un gioco mediocre, a pad magari il discorso cambia. C'è solo tanta attesa perché manca un vero simulatore di guida nel nostro parco giochi. Ma ve lo dico da professionista del videogame: il messia di questo genere (simlazione guida) lunge dal venire in questa gen. :cry:
  8. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sarò un professionista di videogames, ma da semplice appassionato, non posso che gioire nel notare il grande impegno (e passo avanti) fatto dai turn10 per questo Forza. Se questo è sinonimo di mediocrità.... Non sarà il gioco definitivo del suo genere forse, questo si, ma sembra ben lontano da apparire come mediocre. Sembra quasi che dia fastidio la possibilità che esista altro oltre a Gran Turismo nel suo genere...
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mamma mia che cagata di gioco uauauauuaauuaauuauaua:asd:

    Scherzi a parte, se la luce del sole sulle vetture non riproduce perfettamente la realtà a me importa di molto...(anche perchè quello che leggo sono sempre 'sti effetti luce...che, non c'è altro che si può dire?) A mio avviso ci sono tanti altri pregi del gioco, come la realizzazione mozzafiato dell'ambiente (sono sicuro che mi direte "ma che me ne frega in un simulatore di guida dell'ambiente esterno?"...mmmm, giusta osservazione....ma mi dite poi che cavolo me ne frega se in un simulatore di guida il riflesso è meno lucido di quanto dovrebbe essere???)

    Fino a pochi giorni fa, ho giocato a Forza Motorsport 2...sono arrivato al livello 50, il massimo...quindi non si può dire che non ci abbia giocato...i difetti grafici di FM2 li sappiamo tutti, eppure credete che mi abbia in qualche modo influenzato? Mah...figuriamoci se ora, a causa di riflessi poco lucidi, mi si rovina il gioco:asd:

    Io so solo che, ad oggi, Turn 10 in 5 anni ha sfornato 3 titoli:

    Siamo partiti così con il primo nel 2005:

    [​IMG]

    Poi su 360 è uscito così, ed eravamo nel 2007:

    [​IMG]

    Ora sta per uscire, dopo solo 2 anni, questo:

    [​IMG]

    Mantenendo sempre un gameplay tra i migliori che io abbia mai giocato (non posso dire nulla per il terzo, ma sinceramente non credo che si mettano a cambiare la gestione del gameplay)...e, sottolineo, ho detto "tra" e non "il migliore"

    Credo che più che "oneste" critiche da parte di certi utenti, siamo difronte ad utenti che odiano accettare che altri titoli abbiano raggiunto un certo livello grafico. Fintanto che c'era FM2, ovviamente la mano della "grafica" era sempre l'asso sotto la manica...ora stanno scoprendo che, a poco a poco, non lo potranno più usare.
    Ma il discorso non è riferito solo FM3 eh, tanto per evitare di essere preso come il fanboy di turno...se io ora facessi un search e cercassi tutti le news su un gioco come Need for speed shift, probabilmente noterei come la maggiorparte delle critiche mosse al gioco sotto il punto di vista grafico siano mosse dalla stessa tipologia di utente che le muove qui. Io non ho problemi a dire che su certe cose, come gli interni delle auto, shift mi è parso superiore a FM3...per me il problema nasce tutto da questo.

    Hai proprio centrato il punto, a mio avviso.
    Ultima modifica: 3 Settembre 2009
  10. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps

    guarda, la siere di fm è sempre stata sempre la migliore per fisica e gameplay (e questa volta sembra anche la migliore in grafica)...
    con il terzo capitolo non si potra fare altro che migliorare, non vedo di cui preoccuparsi!
  11. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Seeeeee... Gran Turismo è bello solo se ti fissi a fare i tempi sul giro, così, in solitario. Con le altre macchine in pista diventa più simulazione un Bournout Paradise :lalala: (paradossalmente GT è davvero davvero molo Arcade in molti frangenti)
    Sono davvero curioso di vedere questo gioco in azione, spero davvero da appassionato e professionista ( :asd: ) che esca un grande gioco di guida che faccia rivivere questo genere su console. Comunque per mediocre cambia pure in un più comodo e diplomatico "Non eccezionale"
  12. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Mi sembra che chi ha da ridire su questo titolo o ha problemi seri di vista o è un mega rosikone.
    Ma per una volta non si potrebbe avere una discussione normale senza morti e feriti?
    Cioè ma è dannoso che esista un gioco come o migliore (non ci vuole molto) di GT5?? (e parlo da possessore ps3)
    A volte non capisco certi ragionamenti.
  13. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    c'e ne fossero di persone come te!
  14. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono del tuo stesso parere ed è innegabile quanto affermato (e mostrato) da Difio. Le aspettative per questo titolo sono decisamente alte proprio per il confronto con il rivale Gran Turismo (che spero riesca a vedere luce nell'anno che verrà). Va dato merito ai ragazzi della Turn 10 di avere combinato qualcosa di grosso in un arco di tempo relativamente breve, indistintamente da che "lato della barricata" ci si trovi. Confermato l'ottimo gameplay e rinnovata la veste grafica non potrà che essere un bel gioco. Anche se non stravolgerà il genere e non sarà esempio di perfezione.
  15. jabawack81

    jabawack81 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se notate quando fanno vedere tramita la telecamera interna la macchina parte in derapata con il posteriore anche se il volante se ne sta perfettametne dritto o_O...cioè se io stò fermo con il voltante come fa ad andarmi in sovrasterzo???

    Guardate da 1:30 in poi quelle due curve che fa
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma che dici,tutto quello che abbiamo visto fino ad ora è tutto pompato con photoshop,anche i video,hanno ritoccato i frame uno ad uno:asd:
  17. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai le prove tangibili di quanto affermi ?. Perchè io francamente ci credo poco a queste voci da portinaia...Certe affermazioni mi ricordano la favoletta della volpe e l'uva...
  18. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    guarda che stava scherzando...:asd:

    lo ha detto in modo ironico, perchè di solito i sonar vengono qui a dire che è tutto ritoccato!
  19. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Per andare in sovrasterzo è derapare, con una macchina da più di 1000 CV, basta pigiare l'acceleratore, e poi controllare con lo sterzo, certo la Veyron avrà tutti i possibili controlli elettronici per non perder il controllo della vettura, si nella realtà, ma nel gioco basterà settare la difficoltà, in simulazione, e vai di gas. Spero di averti fatto capire delle cose, che se anche tu ci avessi ragionato, e non ti fossi fermato alle apparenze, avresti capito!!!!!;)
  20. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    beh...è fatta bene l'auto...non dico nnt..ma questo video mi pare strano dal video ingame...comunque è ben lontano dalla perfezione...quindi non si può ancora definire un capolavoro..da "undicesimo comandamento"...