1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fortress: in che modo è legato a Final Fantasy XII?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tidusanto, 14 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    I lettori più attenti del Diary si ricorderanno probabilmente del "Final Fantasy cancellato", altrimenti noto come Fortress, un progetto Fantasy alla Occidentale di cui abbiamo parlato nelle news di giorno 10 e 14 Settembre 2009. A causa dei dissesti economici della Grin, il progetto non andò mai a buon fine ma, tra i vari artworks allora rivelati, l'immagine di un Molboro e le incantevoli ambientazioni gettavano un sicuro ponte di collegamento con la saga Final Fantasy. Oggi abbiamo la possibilità di ammirare una quantità ancora maggiore di screen, immagini, renders e progetti, tutti disponibili sul portfolio di Joakim Hellstedt, character designer della Grin. Tra queste, un paio meritano sicuramente la nostra attenzione: eccole.

[​IMG] [​IMG]

Alzi la mano chi non ha notato una lampante somiglianza tra la fanciulla incoronata e la Principessa Ashe di Final Fantasy XII. Il pon pon della seconda figura invece non può che richiamare alla mente quello dei Moguri. Secondo rumors non confermati, la Square-Enix avrebbe deciso di portare avanti questo progetto autonomamente. Se fosse vero, la cosa potrebbe rivelarsi piuttosto interessante, sopratutto considerando le recenti affermazioni del Presidente Yoichi Wada sulla necessità di creare un modo di giocare "next generation", "qualcosa di completamente diverso". La domanda sorge spontanea: che cosa ci aspetta?

L'ho copiata dal rinoadiary, cosa ne pensate???
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    che non devi copiare news da altri siti.
    e si è parlato di questa cosa anche qui .
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    comunque potrebbe trattarsi di un action rpg sequel di ff12. che ne penso? tutto il bene possibile. non tanto perchè sia un action rpg (bleah) o perchè sia sequel del 12 (che purtroppo non ho finito, ma non mi è troppo dispiaciuto) ma perchè sarebbe la prima applicazione del pensiero di wada di esternalizzare qualche capitolo la saga a softwarehouses occidentale. siccome FF è già ampiamente snaturato, che se ne occupino team credibili e capaci non farà più danni di quanti non ne abbia già fatti square enix con la sua politica degli spin off

opz doppio post :(
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.