1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forte rumore delle ventole nella ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da angel_storm, 29 Giugno 2008.

1. angel_storm

angel_storm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ragazzi sono nuovo di quà ed ho un problema: ho la ps3 in una stanza abbastanza ristretta e piena di polvere. In quella stanza, specilamente mò che è estate, ci fà un caldo pazzesco, bestiale da morire. Ho la ps3 proprio là e quando gioco ci igoco con un ventilatore acceso al massimo e delle ventole di raffreddamento. Ma tutto ciò non basta perchè, specialmente di giorno, dopo circa 30 minuti di gioco, inizia un rumore accelerato delle ventole che emanano aria calda... è un rumore forte un altro pò come quello del pc e allora devo spegnere subito. Questo capita quando inserisco certi giochi come gta 4 e MGS4. Inoltre la cosa bella è che se gioco di sera quando fà più fresco, la ps3 non mi dà alcun problema. cioè ci posso giocare tranquillamente pure 3/4 ore. Da cosa deriva? Inoltre come vi ho detto la mia ps3 è messa in una stanza esposta a molta polvere infatti ci ho dovuto mettere un panno sopra. Cosa mi consigliate di fare? Io mi scoccio di giocarci la sera. Inoltre nella mia casa ci stà un'altra stanza freschissima che però non posos mettere la play perchè là ho bisogno di una 40 pollici perchè èpiù grande e nn ho i soldi per comperarla!!! aiutatemi x favore. E' un problema serio? cmq è ancora in garanzia.
  2. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member