1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forte rumore delle ventole nella ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da angel_storm, 29 Giugno 2008.

  1. angel_storm

    angel_storm Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ragazzi sono nuovo di quà ed ho un problema: ho la ps3 in una stanza abbastanza ristretta e piena di polvere. In quella stanza, specilamente mò che è estate, ci fà un caldo pazzesco, bestiale da morire. Ho la ps3 proprio là e quando gioco ci igoco con un ventilatore acceso al massimo e delle ventole di raffreddamento. Ma tutto ciò non basta perchè, specialmente di giorno, dopo circa 30 minuti di gioco, inizia un rumore accelerato delle ventole che emanano aria calda... è un rumore forte un altro pò come quello del pc e allora devo spegnere subito. Questo capita quando inserisco certi giochi come gta 4 e MGS4. Inoltre la cosa bella è che se gioco di sera quando fà più fresco, la ps3 non mi dà alcun problema. cioè ci posso giocare tranquillamente pure 3/4 ore. Da cosa deriva? Inoltre come vi ho detto la mia ps3 è messa in una stanza esposta a molta polvere infatti ci ho dovuto mettere un panno sopra. Cosa mi consigliate di fare? Io mi scoccio di giocarci la sera. Inoltre nella mia casa ci stà un'altra stanza freschissima che però non posos mettere la play perchè là ho bisogno di una 40 pollici perchè èpiù grande e nn ho i soldi per comperarla!!! aiutatemi x favore. E' un problema serio? cmq è ancora in garanzia.
  2. Hasta la victoria siempre

    Hasta la victoria siempre Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    Ripeto.............
    Stesso problema anche a me dopo circa 25...30 min la ventola aumenta di velocità........
    non è un problema puoi giocarci tranquillamente...............io lo faccio

    sarei più preoccupato se la ventola non si accendesse.............:)

    PS cmq c'è già un thread simile..............;) guarda bene
  3. Pippo27

    Pippo27 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma

    nella domanda secondo me ti sei risposto da solo è la posizione della ps3 con il caldo che il lavoro delle ventole aumenta e di conseguenza il rumore, succedeva anche a me qualche volta poi lo spostata da dove di solito la tengo in inverno e il gioco è fatto. lascia stare il panno per carita che la cuoci!!!!!;);)
  4. angel_storm

    angel_storm Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie della risposta a tutti e 2 come sono nuovo di quà e perciò non avevo visto che ce n'era uno uguale... cmq sì ci tolgo il panno ok quindi è un problema molto comune menomale... :D il fatto che mi ha fatto più insospettire però è che oggi lo ha fatto pure con un ventilatore acceso al massimo. cmq in inverno non dava alcun problema.
  5. Hasta la victoria siempre

    Hasta la victoria siempre Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    anche a me d'inverno non dava alcun problema
  6. Pippo27

    Pippo27 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma

    nn è questione di ventilatore credo sia più una questione di circolazione d'aria attorno alla ps3, quindi magari nn tenerla rinchiusa.
  7. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    é tutto normale, nn preoccuparti ;)