1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

forse una teoria sul metodo che ms usa per bannare

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Difio, 20 Maggio 2007.

?

con la mia Xbox360 ho messo nella prima mod che ho fatto

  1. un fw "stealth" e ho giocato con backup patchati correttamente. non sono stato bannato

    8 valutazioni
    25,8%
  2. un fw "stealth" e ho giocato con backup patchati correttamente. sono stato bannato

    7 valutazioni
    22,6%
  3. un fw "stealth" e ho giocato con backup non patchati correttamente. non sono stato bannato

    3 valutazioni
    9,7%
  4. un fw "stealth" e ho giocato con backup non patchati correttamente. sono stato bannato

    5 valutazioni
    16,1%
  5. un fw non stealth e ho giocato con backup non patchati correttamente. non sono stato bannato

    0 valutazioni
    0,0%
  6. un fw non stealth e ho giocato con backup non patchati correttamente. sono stato bannato

    5 valutazioni
    16,1%
  7. un fw non stealth e ho giocato con backup patchati correttamente. non sono stato bannato

    1 valutazioni
    3,2%
  8. un fw non stealth e ho giocato con backup patchati correttamente. sono stato bannato

    2 valutazioni
    6,5%
  1. Nerocielo

    Nerocielo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    di sicuro c'è un dato: gli hitachi bannati sono praticamente il triplo dei samsung...questo può essere preso come punto fermo per serie discussioni ;)

    per me anche sicuro è il fatto di aver registrato o no la console....

    e inoltre il tipo di modifica: mi sembra di aver visto pochissimi "dual bios" bannati....
  2. BeXeM

    BeXeM Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta