1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forse ci siamo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da steus, 9 Dicembre 2002.

  1. steus

    steus Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2002
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A quanto pare, sembra forse avverarsi il sogno di moltissimi possessori di Xbox: avere sul momolite di casa Microsoft Pro Evolution Soccer.
    A riaccendere le speranze, è stato Inamoto, il produttore esecutivo di PES della Konami. Inamoto, alle finali di PES in Svizzera, ha rivelato un grande interesse riguardo alla coversione del titolo anche sulle altre console. Il problema, è che bisogna vedere quanto Sony sia ancora disposta a spendere per l'esclusiva su PlayStation2.
    Già, perchè anche il secondo capitolo di Pro Evolution Soccer, ha fatto faville su PS2, vendendo più di 1 milione di copie in tutta Europa.
    Staremo a vedere! :)
  2. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi vendo la play2 per questo gioco!! Sarebbe la volta bona! :)
  3. steus

    steus Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2002
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    eheheh

    Io la ps2 l'ho venduta prima di prendere la xbox. si stavano restringendo troppo le killer application ps2...