1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forse alla Microsoft ci pensano un pò su?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mikseven, 2 Giugno 2007.

1. mikseven

mikseven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Oggi su Engadget ho letto di una notizia di un'azione della commissione europea verso microsoft per la grana dei DVD che si graffiano.

Magari obbligano Microsoft a porre rimedio alla situazione dei dvd che si graffiano.

Io ho avuto a che fare due volte con questo problema e, a parte l'incompetenza del supporto, la prima volta mi hanno letteralmente preso per i fondelli dicendomi che non c'erano problemi e mi cambiavano i dvd per poi dirmi che non possono perchè non è mi capitato a loro :inkazzato:, mentre la seconda volta mi hanno detto che sono stato io a farli graffiare perchè sicuramente ho spostato la console mentre era in funzione (come se avessero la sfera magica) :inkazzato: :inkazzato: .

Speriamo bene, anche perchè ho scritto a Microsoft Italia e non mi hanno mai risposto e comunque non credo sia un problema capitato solo a me (soprattutto con GOW e COD 3)

Ciao a tuttu
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Fatti cambiare la console :D