1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formula Uno nelle mire di EA Sports?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Marzo 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Un mese fa il presidente di EA Sports, Peter Moore, aveva dichiarato che il colosso americano stava lavorando su tre nuovi titoli, oltre che su le novità delle celebri e storiche serie sportive. Una delle novità è Facebreaker, titolo pugilistico arcade annunciato per PS3, XBOX 360 e Wii, mentre gli altri due sono ancora avvolti nel mistero. Subito nella rete sono circolate voci circa l'acquisizione da parte di EA della licenza della Formula Uno, ora nelle mani di Sony: questo inevitabilmente comporterebbe la perdita di una delle esclusive più importanti PS3 e PSP, dal momento che EA svilupperebbe per tutte le piattaforme. Peter Moore ha dichiarato a tal proposito che per il momento tale operazione non rientra nei piani di EA ma che nel futuro le cose potrebbero cambiare.
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Sicuramente ci saranno degli appassionati che amano molto il genere, ma a livello personale lancio un bel "fs!"...ho sempre trovato i giochi di F1 di una noia e monotonia assurda...
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    magari....almeno Marione la smette di stare su PSN:lalala:
    :asd:
  4. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Se mi fanno uscire un bel giorco di F1 sulla 360 sono c@zzi per tutti gli XT3 :lalala:
    Buauauauauauaa
  5. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Quoto...beh poi non è che solo i giochi sulla F1 sono soporiferi...mi faccio di quelle dormite sul divano durante i gran premi!!! :asd:
  6. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto ragazzi da quando non c e piu il numero 1 ke sarebbe senna possono andare tutti a quel paese quelli della formula 1 uauauauuauauauauaua:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    interessante, marione se dovesse uscire f1 non riusciresti a fare la prima curva :lalala:
  8. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Quoto e scommeto anche che sarà di un arcade imbarazzante..... Dovrebbero farne uno con guidabilità almeno pari a forza motorsort
  9. imported_Furioso

    imported_Furioso Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'importante è che la Xbox 360 colmi tutti i vuoti! deve avere un titolo specifico per ogni appassionato! io ho scommesso su questa console acquistandola, e se si muove a "360" gradi nel parco titoli non posso che esserne felice!
  10. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    speriamo in bene. Un gioco di F1 sarebbe molto interessante, sempre che lo realizzino in maniera seria....e con possibilita' di cran premi LIVE completi. A me fregarono ai tempi del primo Xbox quando si prometteva GP4 che non arrivo mai....poi sul 360 si parlava di GTR, anche quello sparito....

    Se lo prendono in licenza quindi con tutto aggiornato, ed una buona giocabilita simulativa mi interessa sicuramente.
  11. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    io da appassionato della F1 sarei veramente contento di avere il titolo anche sulla X
  12. RudeSeaman

    RudeSeaman Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Penso proprio che se il titolo, e sottolineo se, verrà sviluppato con caratteristiche marcatamente simulative e offrirà la possibilità di giocare in live un intero gp ci sarà da perderci la testa. Sempre proiettili no!!!:lalala:
  13. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    E' inutile discuterne, non credo che per ora la ea sports prenderà i diritti sulla F1, anche se questo mi dispiace... sony li detiene ma purtroppo non sembra essere al lavoro su un altro titolo, la situazione è ferma da F1 World Championship aggiornato alla stagione 2006... :rolleyes:
  14. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    e beh sarebbe bello avere una modalità live dove parti con le prove o le qualifiche(che ne so hai al massimo 10 minuti di tempo e in questi 10 minuti ci si batte a far il miglior tempo) per poi passare alla gara(nn come i moto gp che parti alla azzo)
  15. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma anche se non su licenza ufficiale, ma con i tracciati (quello penso si possa fare) e le macchine chiamate con nomi jappo (un po come si faceva con la serie PES) dando l'opportunita di modificare i nomi a me andrebbe bene....basta che il sistema di guida sia fatto bene...
  16. imported_CNetwork

    imported_CNetwork <font color=#EE82EE><B>The Dreamer</B></font color

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mancanza un gioco di F1 per un utilizzatore di 360 è o una tragedia greca o un "Che ce ne importa della Formula1, tanto noi Xboxari abbiamo Forza e PGR, ha ha!"
  17. LiamGallagher

    LiamGallagher Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa sarebbe davvero una grande notizia. Poi la EA per i miei gusti, ha già sfornato bellissimi titoli sulla F1 e se proseguissero su quella strada sarebbe un capolavoro assoluto. Speriamo bene. A proposito...ma i diritti alla sony sono scaduti o no?
  18. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Io ho f1'06 sulla play2 ed è molto carino...con la possibilità di giocare su live sarebbe davvero una figata!!!!Lo prenderei subito!!
  19. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Cioè tu stai paragonando PGR a F1 su ps3?:XD: