1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formula 1 - Setup C.E.

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da firstcolle, 11 Settembre 2007.

1. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Esiste sul forum o in rete una guida per il set up delle macchine in questo gioco??
    ho provato a cercare qui sul forum ma non ho trovato nulla...

Con l'auto evolution non riesco ad uscirne... in modalità difficile sono sempre 2-3 secondi piu lento del primo...

grazie
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  3. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ciao per fare pole position con la difficolta' difficile devi fare,per prima cosa devi mettere le gomme morbide perche' vanno piu' veloci nel giro secco, poi se vuoi vai su impostazioni della macchina,vai sul cambio se non sbaglio e gli metti velocita' per i circuiti con rettilinei lunghi(tipo monza o shakir)e accelerazione per i circuiti piu' lenti come monte carlo,ma se metti velocita' la macchina per arrivare alla settima ci vuole un po',poi per fare primo ti devi prendere una macchina forte,tipo la ferrari(io lo fatta con la ferrari)o la mclaren o la renault,devi anche guidare pulito senza uscire di pista e prendere i cordoli come fanno i piloti veri,lascia il caburante com'e,poi vai su opzioni in menu pausa e levi tutti gli aiuti e se sei bravo metti manuale che e molto meglio,cerca di frenare il piu' dopo possibile ma se no non fai niente.spero di averti aiutato,poi fammi sapere se riesci a fare primo.