1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formula 1 2011 scalda i motori in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 22 Agosto 2011.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non so te, ma io sapevo che se dai gas in una curva stretta con un auto a trazione posteriore di 700 cv e che pesa 700 kg 1 testacoda è il minimo che si può succedere.... esiste anche una cosa chiamata dosare il gas, che è una tecnica ottima.... in f12010 i testacoda sono un po' troppo "precalcolati" secondo me e su questo siamo d'accodo, però io ormai guidavo senza alcun aiuto e non ne facevo più manco uno!
  2. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    la fisica del 2010 fa pena ingiocabile io che guido sempre senza aiuti e cambio manuale ti posso dire che f1 2010 fa pena x cm e stato creato ... ma dv si e visto mai che cm tocchi un cordolo ti giri e devi entrare in curva sfiorando i cordoli x nn parlare delle chicane specialmente quelle di SPA CATALOGNA MONZA SUZUKA e assolutamente un gioco strutturato male... x nn parlare dei pit stop e delle gomme che si consumano fuori dalla realta l'unica cs buona e il meteo... detto questo il nuovo capitolo sara' un gran giocone in tutti i settori favoloso l'hanno completamente rifatto nn il 2010 O VAI DRITTO O TI GIRI
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè qualche difettuccio c'era, ma dire che era ingiocabile mi sembra un'esagerazione... cmq stiamo a vedere cos'hanno combinato con questo nuovo capitolo!
  4. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    bhe sicuramente molto meglio del 2010 sara' e migliorato cn un sacco di novita che hanno introdotto KERS DRS ASSETTI DIVERSI GOMME PIRELLI FISICA MIGLIORATI PIT STO MIGLIORATI MODALITA SPETTATORE DANNI MECCANICI ROTTURA MOTORE KERS CAMBIO METEO MIGLIORATO...... QUINDI PROMETTE BENE