1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

formatter V2 per Cf 3.40 OE-A

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Rein, 6 Giugno 2007.

1. Rein

Rein Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stavo giocando a FFVII quando ad un certo punto sono scomparse le scritte e i fondali ... sarà un problema di CF 3.40 risolvibile col formatter V2?

qualcuno mi spiega quale è l'utilità di questo formatter e la procedura di installazione?

non ho trovato tutorials se non quello del "readme" che stava nel RAR scaricato, ma non mi sembrava così semplice.. grazie
  2. Rein

Rein Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per la precisione parlavo del flash 1 formatter V2...qualcuno mi sa spiegare???
  3. mich_92

mich_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora... inserisci la cartella recovery dell'archivio nella root della ms.. spegni la psp e accedi alla recovery, avvia il percorso "Run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP".. parte il programma, premi contemporaneamente:
    :triangolo + :cerchio + :ics, e il programma dovrebbe partire...
    cmq qst è una breve spiegazione del readme... che a mio parere nn sembra molto complicato..
  4. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sè fai una searchata c'è anche una guida
  5. mich_92

mich_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia..apparte la guida... ho sbagliato.. nn nella root ma in psp/game... cmq la guida è fatta molto bene, l'ho utilizzata anke io quando ho dovuto ripulire la flash1... complimentoni a bimaki