1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formattazione o Ripristino del Sistema?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da simo6787, 31 Luglio 2008.

1. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, scusate la domanda da nubbio. In questi mesi di onorato servizio sulla mia PS3 ho installato e "disinstallato" giochi su giochi, cancellato salvataggi ed altro. Ora mi chiedevo...volendo fare una specie di pulizia, magari per recuperare qualche centinaio di MB dal disco fisso, che funzione devo scegliere?

Se formatto il disco fisso, poi perdo i dati relativi al mio profilo? Devo ricrearmi un profilo con tanto di nuova tag sul PSN?

Grazie delle eventuali risposte..
  2. LucaM84

LucaM84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se vuoi fare pulizia l'unica opzione è formattare l'hard disk. Per quanto riguarda l'account mi sembra non si cancelli con la formattazione, ma in ogni caso essendo salvato sui server ti basterà reinserire l'email e la password per riutilizzarlo.
  3. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, grazie dell'informazione