1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formattazione necessaria?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da andre85, 11 Gennaio 2009.

1. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ciao ragà.. ;)
    Secondo voi dopo aver installato e disinstallato gochi,demo,patch,musica,ecc. sulla nosta ps3.. Sarà necessaria prima o poi una formattazione per dare una "pulita" all'hard disk?
    Sapete in un pc dopo un pò diventa necessaria.. così anche su ps3??
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Nel pc si formatta solo la partizione in cui viene installato il sistema operativo, nella ps3 non c'è questo possibilità perchè "l'os" è messo in una memoria flash.
    Quindi formattare l'hdd servirebbe solo a perdere dati e non credo darebbe grossi vantaggi in velocità.
  3. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma non per un fatto di guadagnar velocità.. Piuttosto per evitare problemi che magari con il tempo si possono formare.. Mi sembra così delicata sta' ps3!