1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

formattazione micro sd

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da andre84, 31 Gennaio 2008.

1. andre84

andre84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti......ho aquistato da poco una ds one.....insieme mi hanno fornito anche l adattatore per le micro sd....e ho comprato una micro sd.....poi ho connesso la scheda tramite il convertitore.....ma nn la vede.......cioè.....la vede come disco rimovibile...ma se provo ad aprire mi dice che nn c'è nessun disco nell unità!!!!.....ho provato col pc di mio fratello.....a lui ha detto..."disco nn formattato....formattare?".....lui a cliccato si...ma nn è andata a buon fine e la formattazione si è "bloccata".........quegli del negozio mi hanno detto che c'è una password preimpostata.......tramite un cellulare!!!!.........le ho provate tutte....formattazione da windows,da partition magic....e pure da prompt dei comandi........mi dite come posso fare???;. ;. ;. ;. :-o :-o .......secondo voi se la inserisco in un cellulare nokia che al supporta la posso formattare da li anche se c'è una pass?????..........vi prego risp presto!!!!!

grazie
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    onestamente mi sembra una cavolta quella che ti hanno detto.io ho un nokia con micro sd e se la metto nel lettore di schede non mi kiade nessuna password,anzi me la formatta senza problemi,magari ha dei dati corrotti oppure è una fake.
  3. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quella della password da cellulare è una grossissima BALLA! Quello che devi fare è tornare al negiozio e fartela sostituire dato che non funziona. La micro sd non è buona, tutto qui!
  4. andre84

andre84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si lo so.......in effetti.....anche secondo me mi hanno raccontato una cavolata.......ma il fatto sta che nn la posso formattare!!!!visto che nn la vede.......ho provato da DOS ma nn vede il disco.........secondo mio fratello è perceh nn sono installati i driver aggiuntivi per usb su dos!!!! dove li potrei trovare????.......avete dei metodi da consigliarmi?:???: :???:
  5. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Tutti qeusti problemi che ti stai creando sono inutili. Se la sd non viene riconosciuta da windows è perchè è danneggiata e per questo non viene ne letta ne formattata. Fattela sostuire se l'hai presa da meno di una settimana!
  6. andre84

andre84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema è che sn passate 2 settimane........l avevo rpesa per il mio cell...poi mi si è rotto....e ora la riutilizzo per il ds

andre84 ha aggiunto 1034 Minuti e 32 Secondi più tardi...

quanto costa in media una micro sd da 1 gigabite??