1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formattazione hard disk ps3 60gb da pc si può?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da la westia, 13 Giugno 2010.

1. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragàà buona sera,volevo sapere se è possibile formattare l'hd della play al pc??? l'ho collegato al pc ma da risorse del computer non me l oda ...se qualcuno sa qlke cosa risponda grazieee...
  2. kid

kid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao.

Devi formattarlo a basso livello il disco rigido, usa questo consigliato da un utente esperto di questo forum:
    http://hddguru.com/software/2006.04.12-HDD-Low-Level-Format-Tool/

Penso che lo hai collegato da pc spento con i cavi sata questo HDD; una volta acceso il pc apri il programma HDD Low Level Format Tool , sta attento a quale Hard Disk scegli , un volta fatta la scelta non si torna indietro.
  3. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per l'aiuto è andato tutto bene hd formattato alla perfezione...grazie mille

la westia ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

ottimo programma comunque è consigliatissimo per formattare hd