1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

formattare ndsl

Discussion in 'DS Hardware generale' started by amalui, Mar 13, 2008.

1. amalui

amalui Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    E' possibile formattare la ndsl e reinstallare di nuovo il software? Spiego il perchè!!! In un mio vecchio post parlavo di problemi video invece funzionano bene ed anche la R4, ho provato con altre R4 e con schede originali tutto bene, la ndsl non ha problemi fisici detto da un tecnico ma certamente da mal funzionamento del software perchè si blocca in continuazione ecco il perchè della domanda!!! Certamente voi direte perchè non mandarla in assistenza nintendo? Prima di spedirla volevo sapere se si poteva risolvere con il vostro aiuto!!! Grazie
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Da quel che so non è possibile ripristinare il firmware del DS.
    Credo che l'unica soluzione sia appunto l'assistenza Nintendo.
  3. bardreik

bardreik Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    L'unica soluzione che posso dirti è di mandarla in assistenza, dichiarando che ti si blocca mentre giochi, e ti cambieremo la scheda in garanzia (come detto da Steve1977 nn si può aggiornare il firmware, o per lo meno neanche noi in assistenza lo facciamo)