1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formato video col philips

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Dan, 1 Dicembre 2006.

1. imported_Dan

imported_Dan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti vorrei un aiutino per settate bene il mio tv lcd.è un philips 9731 a 32pollici ed è collegato alla xbox360 con il component ad alta definizione.Se imposto la tv su formato automatico l'immagine dei giochi sembra buona ma quella dei film mi viene distorta,e se invece metto wildescreen i film vanno bene ma con le due bande nere sopra e sotto l'immagine.che faccio?ho già settato la x per schermi 16:9 ma il problema c'è e ho visto che la tv mi crea distorsioni simili anche per periferiche collegate con cavo scart.se gioco ad hulk con la xbox,per esempio,devo anche in questo caso impostare il formato su schermo largo.c'è qualcosa che posso cambiare nei settaggi della tv?magari spegnere qualcosa tipo clear lcd o altri parametri?Grazie per l'aiuto,Ciaooooooooooo.
  2. imported_Dan

imported_Dan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
  3. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un problema riscontrato su altri 9731. Ti invito a dare un'okkiata al thread ufficiale su avmagazine, in quanto molti sono andati a smanettare sul menu di servizio, cosa non facile.