1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Font

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da robox88, 18 Gennaio 2007.

1. robox88

robox88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao..devo cambiare i font della psp ma nn riesco ad arrivare dal file .ttf(ke scarico dal sito dafont.com) al file int0.pgf..mi dite passo passo cosa devo fare?..ho visto la guida ma nn ci riesco..quando apro il dos mi dice ke il file nn lo trova o nn è...nn mi ricordo cosa...
  2. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Per cambiare i font devi usar l' xflash ma scrive sulla flash quindi se sei un esperto nel flashare prova se non sei un esperto ti consiglio di lasciarla cosi com'è perche il rischio di brick è medio
  3. robox88

robox88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn sarò un esperto, ma già ho cambiato le icone e voglio farla completa cambiando pure i font...e poi ho letto ke al max con i font nn brikki ma nn ti spuntano i font nella dash...
  4. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Con l' xflash invece di cambiare solo le icone puoi personalizzare la psp come ti pare e piace ma come ti ho detto è un po rischioso e poi devi essere bravo.

P.s. io non l' ho mai usato pero se vuoi provare fai pure.
  5. Zeridos

Zeridos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    T allego il prog per trasformare un ttf in un pgf e di seguito t metto una breve guida su come usarlo (presa da "Scimpy's Read me.txt" incluso nel pakketto):

Just place your original font (.ttf) in this folder. Run the makefonts.bat and a new font will appear.

eg: you put pricedown.ttf in this folder ran makefonts.bat you will get another file named pricedown.pgf.

just rename the pricedown.pgf or whatever font you have converted to ltn0.pgf

Ora a sta a te saperlo mettere...m raccomando non fare casini.

Ciauz
  6. robox88

robox88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie lo stesso ma già senza rendermene conto l'avevo risolto già il problema...quando convertivo i font nn vedevo ilfile in formato pgf..oggi me ne sn accorto e nn ho avuto nessun problema..ho cambiato gia le icone e i font e tra un po cambierò anche il gameboot e soundboot...